lunedì 7 marzo 2011

Pecorelle...




Buongiorno carissime,buon inizio di settimana speriamo che il tempo migliori e di conseguenza la nostra vena creativa. Ieri pomeriggio avendo voglia di cucire qualcosa di simpatico,ho tirato fuori pezze,ago,filo,colla e via pronta a confezionare un piccolo gregge di ....pecorelle! Mi son divertita tanto,che buffe... con il loro sguardo carino carino,nè ho cucite per tutti i gusti in spugna,in pail,in tessuto fantasia basterà aggiungere degli ovetti di cioccolato e saranno dei bei pensieri pasquali che ne dite possono andare?Addirittura applicando una pinzettina in ferro possono essere dei porta-foto o dei segnaposto per la tavola pasquale.Mio marito dice che sto peggiorando in quanto m'innamoro dei miei pupazzi e addirittura arrivo a dargli un nome,sarà la vecchiaia?Nooooooooo un sano modo d'allentare lo stress ,rallegrando l'animo e regalandomi un bel sorriso! bacioni affettuosi Milena.

25 commenti:

Claudia Cubas ha detto...

bellissime le tue pecorelle, ci credo che ti sei innammorata!! sono dolcissime! mi dici dove hai trovato il cartamodello?

Roberta ha detto...

Anche a me piacerebbe avere il cartamodello!!sai dove posso trovarlo?comunque sono meravigliose e tu sei stata bravissima .....complimenti
baci
roberta

katia ha detto...

sono veramente bellissime queste pecorelle, sei sempre molto brava!!! un grosso abbraccio con tantissimo affetto katia

quattromanicreative ha detto...

Ma sono davvero belle!!!!Bravissima
Antonella

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

stupendeeeee!!!! Milena anche io mi sono innamorata delle tue pecorelle!!!! anche a me piacerebbe sapere dove posso prendere il cartamodello!!
baci, Ezia.

Aretusa ha detto...

Ciao Milena!
Siracusana n°2 a rapporto!!
Passa a fare un salto da me!
http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

Tiziana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

hai avuto la stessa mia idea!!lo fatte l'altra settimana ma non doppie per farle vedere a una blogger ,cosi per non fare sempre paperette!! carine anche le tue!!

Unknown ha detto...

TESORINOOOOOOO...

Ohhhhhhh...mi chiedevo dove fossi finita!

BENE!

Eccoti! ;o)

Le pecorelle sono una..
bheeeee...bheeeeee...LLEZZA! ;o)

Smuak...NI

Valeria ha detto...

mamma he dolci...bravissima

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Milena, sono deliziose. Fai bene a dare un nome alle tue creazioni dici pure a tuo marito che è un male comune.
un abbraccio

mida.f3 ha detto...

Sono super super super bellissime, non si dice così lo sò, ma come potevo spiegare l'effetto che mi hanno fatto??
Fantastiche, anch'io vorrei sapere dove hai trovato il modello... e un piccolo tutorial? Chiedo venia, ho esagerato!
Bravissima, e ottima idea pasquale.
Un'abbraccio, Milena d

Franca ha detto...

Tutte noi speriamo nel tuo cartamodello..( non chiederti perchè)baci Franca

Enza ha detto...

Sono bellissime!!!! Complimenti!! Ciao!!

IL Cielo di Praga ha detto...

bellissime queste pecorelle...che dolci meraviglie...tvb baci da maria anna

Milena ha detto...

Non mi viene nessun aggettivo ........ ti dico solo che come al solito sei stata bravissina, sono noiosa vero !!!!
Milena

Country Nanny ha detto...

Beeeellleeeeeeee beeellleeeeeeeeeeee!
Bravissima Milena.
Un abbraccio,
Elisa

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

Milenaaaaaa!!!! non so che dirti!!! senza parole!!!! sei fantastica!

ale ha detto...

Non preoccuparti, Milena! Io parlo coi bambini che dipingo! Le tue pecorelle sono deliziose, fai bene a dare loro un nome!Grazie della visita e buon 8 marzo!

VandaQC ha detto...

Ma come sono belle e simpatiche! Complimenti! Mi piacciono moltissimo!
Felici giornate!
Vanda

Bea ha detto...

ma queste pecorelle sono un amore!!!!!Non sei matta a dare un nome alle tue creazioni...anche io lo faccio e mi dispiace quando devo separarmene!Siamo matte in due mi sa!;)
Baciotti Bea
P.s.ho pubblicato i coniglietti il cui cartamodello mi avevi dato 2 anni fa!grazie ancora!

pulcino ha detto...

Cara Milena, è da sabato che c'è il sole qui da me, così scatta il pensiero alla mia solare amica!
I tuoi lavori sono sempre stupendi, e io sono sempre incasinata e non trovo il tempo di scriverti una mail decente... ti chiedo scusa :-(
Ma dato che sei speciale, ho fede che mi perdonerai...
Un abbraccio da parte mia e di Bea (che ora vado a prendere a scuola).
Cristina

P.S.: inutile dire che hai le mani d'oro, tutte le stoffe che tocchi si trasformano in oggetti fantastici!!!!!

sonia ha detto...

Ciao Milena
le tue pecrelle sono favolose, come si fa a non innamorarsi...Anch'io vorrei sapere dove si puòtrovare lo schema, mi piacerebbe farne qualcuna per Pasqua.
un abbraccio
Sonia

franca ha detto...

Sono passata a curiosare ed ho fatto bene!!
Molto belli i tuoi lavori.
Brava!
Se ti va di ricambiare la visita.. http://nonsolopupazzetti.blogspot.com
A presto
Franca

Unknown ha detto...

mi piace questo gregge, speriamo che siano buone tutte insieme, ciao barbara