venerdì 11 marzo 2011

La pasqua di Don Orione!


Carissime amiche desideravo segnalarvi un'iniziativa indetta da Franca www.franca-hopresoilfilo.blogspot.com ,in occasione della pasqua c'invita tutte a dare una mano a degli "amici" che vivono presso l'istituto di Don Orione a messina.Basta veramente poco per porgere loro una mano,ricordiamoci che per fare un grande cerchio occorre buona volontà e tante belle persone pronte a stringersi reciprocamente una mano.Io ho già aderito in passato alle iniziative benefiche di Franca e Cetty , posso assicurarvi che non vi è fine lucrativo ma solo umanitario.V'invito ad unirvi a noi ,passate a trovare Franca nel suo blog nè vale senza alcun dubbio un enorme sorriso! bacioni milena.

2 commenti:

Emilia ha detto...

Milenaaaaaaaaaaa buongiorno ! Ora do un'occhiata al link.
Ti ho scritto una mail, ma tu fai con calma. Stai tranquilla che io ti aspetto.
Bacio grande :-)

robydoo ha detto...

Ciao Milena..mi sono messa in contatto con Franca e mi ha abbinata ad un ragazzo..che bella iniziativa..sono contenta..
grazie della segnalazione
baci Roberta