martedì 8 giugno 2010

Collana ...particolare!




Buondì carissime amiche, qui è arrivata l'estate giornate assolate e calde che mettono ko nel buon senso del termine! Giorni addietro ho partecipato al primo incontro di Quilt Italia organizzato in Sicilia e precisamente a Scoglitti.Inutile dirvi che è stato molto bello incontrare nuove amiche e confrontarsi nei propri hobby creativi, per l'occasione ho sfoggiato questa collana fatta con le mie manine e che ha riscosso un buon successo(modestia a parte!).Scherzo s'intende . volevo mostrarla anche a tutte voi, è composta da un ciondolo centrale ricamato sul lino con la mia iniziale e da diversi ciondoli decorativi che rappresentano la mia passione, infatti c'è la macchina da cucire,un cuoricino, un angioletto,un ditale e un rocchetto di filo.Che nè dite, è carina? Spero che le foto rendano benino, ormai avrete capito che sono negata come fotografa e più mi sforzo peggio è il risultato! Carissime vi auguro una buona settimana baci di sole Milena.

6 commenti:

Stefy ha detto...

ciao milena....davvero carina e originale!
Belli questi incontri creativi...vicino a me non ce n'e' mezzo!?
stefy

೫ My lucky ೫ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao, si sisisi, la collana era bellissima, e parlando con Fiorenza, ho notato che ne indossava una uguale alla tua, ma dove prendete le miniature per farla?
My lucky.

Aldina ha detto...

ciao Milena,
la sto realizzando anch'io, ho preso il set in fiera dalla Rovaris, le ragazze le avevano al collo e me ne sono innamorata subito, spero di finirla prestissimo, la tua è venuta proprio bella ^.^
biz
Aldina

mayflayer ha detto...

Carissima Milena bellissima la tua collana,molto particolare,brava.
Ti ho mandato una mail per quanto riguarda il cucire tilda di aprile.Un bacio Patrizia

Pasì ha detto...

questa collana è davvero super, bravissima! un bacio e...........speriamo di incontrarci presto!