venerdì 4 giugno 2010

Qualcosa per me...




Buongiorno carissime amiche, tutto bene? Che settimana strana ...doppia festività e triplo caos in casa! Sempre di corsa, sempre affannati per tutto e per niente, sempre stressati dalla casa riordinare, lavare,stirare ma non vi racconto nulla di nuovo siamo quasi tutte affette da stessi problemini.Questo lavoretto che vi mostro l'ho creato per me, strano ma vero visto che tutte le mie creazioni mettono le ali e volano via ,questo lo tengo chiuso stretto stretto perchè l'ho fatto con il cuore!Scherzo s'intende,il kit di questo piccolo porta lavoro da tavolo giaceva nell'armadio delle sorprese da circa un'anno, l'avevo acquistato in fiera a Vicenza ma mai trovato il tempo per realizzarlo.In un momentino di sciopero verso la mia famiglia,ho deciso di regalarmi questa coccola, che ve ne pare? la foto come al soloito non rende giustizia ,ma sono rimasta soddisfatta del risultato finale.Bene vi auguro buon fine settimana ,un bacio di sole Milena

20 commenti:

cuori e perline ha detto...

Assolutamente splendido!
Concordo con te: ogni tanto una coccola per noi ci vuole!!!!!
Baci baci
Annamaria

ki@r@ ha detto...

Ciao Milena, e' bellissimo.. quasi quasi visto che ultimamente ho i pomeriggi liberi te lo copio..
baciotti Chiara
e buon Week end

Consuelo ha detto...

Complimenti è bellissimo...la forma a cuore è stupenda!
In molte "ruberemo" l'idea,che dici ce lo permetti?
Baci

Iulia ha detto...

è fantastica...ti sei coccolata per bene....mi piace un sacco..iulia

Anna ha detto...

Un lavoro degno di un applauso.......
Felice w-end, Anna.

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao, ho appena postato. Se qualcosa non va, dimmelo pure.
Un bacio, My lucky.

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Milena, come è andata il 2? Ti chiamo al più presto, sono stata super impegnata con le mie piccole. Poi mi racconti vero?
Il cuore bellissimo.
Un abbraccio
Raffaella

♡chicca77♡ ha detto...

Ma che incanto cuoricioso e utilissimo....brava bisogna coccolarsi...con tanto affetto
chicca

Oriana ha detto...

finalmente qualcosa anche per noi!!!!!!!!!!io avrò fatto sì e no due cose per me...mah!!!!!!!!!è bellissimo poi lo sai che ho un debole per i cuori!!!!!!
qui in attesa di chiamata dall'ospedale...fribillazione!!!!!!!il resto sembra più sereno.......e prepara la tua micetta che appena arrivo me la strapazzo di coccole tesorino mio!!!!!!!ieri pure dal corriere espresso mi sono messa a spupazzarmi il suo gatto..sono incorreggibile!!!!!!!!!!un bacio grande grande

zigzago ha detto...

Ogni tanto ci vuole qualche coccola personale!!! La tua è bellissima!!!
Capisco i stress di casa, appena tornato mi sono dedicato a panni, spesa (trovato dispensa vuota), ... poi è tornato mio figlio con una valigia formato monolocale pieno di panni sporchi, ... risultato 2 giorni di lavatrici, ferro da stiro e ... buona cucina per coccolare un po i miei uomini. Adesso è tornato tutto nella norma.
Ti auguro un buon fine settimana, baccione, Renata.

Velia ha detto...

Milena, è bellissimo: hai fatto bene, hai proprio ragione si pensa di fare sempre per gli e noi...i sa che anch'io devo pensarmi ogni tanto!
baci Velia

Francip ha detto...

Sai come si dice, quando ce vò ce vò, cioè ogni tanto ci vuole una piccola coccola anche per noi stesse no? e questo kit è veramente bellissimo, che brava!
Hai ragione, è una settimana strana, quando ci sono queste festività di mezzo, si perde un pò il conto dei giorni, infatti a me giovedì sembrava lunedì, che confusione e soprattutto anche il caos e il daffare in famiglia raddoppiano!
Un bacio affettuoso,
tua Francy

Milena ha detto...

Bellissimo, ai fatto benissimo, ogni tanto bisogna regalarsi qualcosa.
Milena

mayflayer ha detto...

Cara Milena,grazie per essere passata a trovarmi.
Complimenti per i tuoi lavori ,un abbraccio Patrizia.
P.S piano piano si ritorna alla quotidianità,anche grazie a tutte voi

VandaQC ha detto...

Ma che belli! Hai fatto benissimo una coccola ogni tanto ci vuole!
Anche io regalo sempre tutto e a volte mi rendo conto che in casa non ho le cose che faccio,per quanto io pasticci ,non bei lavori come i tuoi!Bell'idea ! Bravissima!
Felici giornate senza troppo lavoro e stress!Ma riposo e creatività!
Vanda

Rosanna ha detto...

Ciao Milena, questo core è davvero molto bello e particolare, trovo meravigliosi i suoi colori ( ho un debole per il verde e le tonalità di rosa...) Hai fatto ben ea regalartelo, troppo spesso a noi non ci resta nulla...

Però, però...ho letto il post sotto della gattina trovata...BRAVISSIMAAAAA!!!
Non immagini l'amore che riceverai.
Anche io ne trovai una piccina quasi due anni fa, ero spaventata, perchè avevo già un altro micione, ma il cuore non ha saputo lasciarla al suo destino.
Ora, la amo profondamente...perchè da subito si è fatta amare per la sua dolcezza e bontà infinita.

Un saluto caro e Buona Domenica,
Ros

Unknown ha detto...

molto ma molto originale e colorato
Fai bene a tenertelo
ciao Pat

Quattrocrocette ha detto...

Bellissimo!!! Ogni tanto qualcosa per noi ci vuole, per ripagarci delle tante corse cosa meglio di un dolcissimo cuore.
La forbice a gufo la trovi a casa Cenina a questo link http://www.casacenina.it/kelmscott-designs/forbici-gufo.html
Buona settimana
Margherita

Unknown ha detto...

Ah!!!! Ah!!!!! hai scioperato verso la tua famiglia, mi hai fatto morire dal ridere. Non ci ho mai pensato, lo farò anche io.
Il p/lavoro è bellissimo e molto pratico, fai bene a tenerlo per te.
Un abbraccio forte forte

Simona

Clara ha detto...

Troppo carino! Credo proprio che "autococcolarsi" faccia benissimo, e poi ce lo meritiamo. Baci, Clara.
P.S.: ho letto il resoconto di Barbara del 2 giugno....avrei voluto essere dei vostri, ma per me troppo distante da fare in un giorno.