giovedì 27 maggio 2010

Le mie cucciole...


Buondì amichette mie,stamattina è una giornata di mare... abbiamo 27 gradi all'ombra niente male per essere nel mese di maggio!Tutto bene? Noi tutto bene ,da qualche giorno la nostra famiglia è cresciuta infatti come vedete dalla foto è arrivata Penelope una gattina trovatella a cui non abbiamo saputo dire "non c'è posto!"Già da una settimana era stata abbandonata sotto il giardino di casa dimora stabile di una mamma gatta e cuccioletti ,ma non è stata accettata anzi l'hanno scacciata via in malo modo.Non vi dico che tenerezza, vederla tremante e sola...mia figlia mi ha letteralmente fatto il lavaggio del cervello ed io non ho saputo dirle di no.Penelope ha circa 40 giorni, pesa 500gr ,l'abbiamo portata dal veterinario e fatto la prima profilassi vaccini, è buonissima e si è subito ambientata in casa.Sò d'essermi presa una bella gatta da...accudire ma i suoi occhietti azzurri mi hanno toccato il cuore, sarà un bell'impegno quotidiano ma sono sicura che con l'affetto reciproco che ci scambieremo tutto andrà per il meglio.Bacioni affettuosi Milena

15 commenti:

elsa ha detto...

Benvenuta nel nostro mondo....vedrai quanto bene sarai capace di volere a questa gattina che è BELLISSIMA!!!! Io sono diventata quasi la schiava di Megan! e le permetto cose che prima dicevo:"questo?, mai"
Un bacio a te e alle tue cucciole.

Iulia ha detto...

è proprio cosi che nascono gli amori con gli animali...diventerà una gattina bellissima sotto le vostre cure..kiss..iulia

Oriana ha detto...

ma è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!e come facevi a dire di no a quegli occhietti????????appena scendo la vengo a vedere!!!!lo sai gattara come sono!!!!adesso la targa attenti al gatto che hai vinto...va benissimo!!!!!!!!quant'è bella!!!!scometto che la tua figlioletta sarà al settimo cielo!!!!!!un bacione grandissimo!!

Francip ha detto...

Ciao cara! riemergo da un paio di giornatine "niente male"... altro che relax!! ma quando mai??
Ti rinnovo gli auguri per la tua splendida bimba "a 2 zampe" e i complimenti per la nuova arrivata "a 4 zampe" in famiglia...
come si faceva a dire di no a quegli occhioni tenerissimi? è un amore! Lo so, anche io ho una gattina e capisco l'impegno, però ti danno tanto affetto e questo ripaga di tutto.
Un caro abbraccio,
Francy

Unknown ha detto...

Ciao mio dolcissimo tesorino!!!

Sai...non ho mica capito chi è la gattina....

SPLENDIDE come sono entrambe!!! ;o)

Baci e complimenti per il nuovo arrivo!

KISSES. NI

NoraC ha detto...

Non ve ne pentirete! In bocca al lupo con la piccola, bellissima Penny!

Velia ha detto...

eh Milena alla fine hai ceduto, tua figlia ha fatto un buon lavoro di persuasione, ma è veramente carina e dolce con quegli occhietti azzurri.
Auguri baci Velia

Country Nanny ha detto...

Bravissima tua figlia a convincerti e tu a farti convincere! Penelope saprà ripagare tanto amore.
Un bacione!
Elisa

Quattrocrocette ha detto...

Che tenerezza!!! Come fai a dire di no a due occhietti così speranzosi di trovare amore ....
Ciao
Margherita

Casa Cuori Colori ha detto...

che bellezze...hai fatto bene a tenertela...vedrai tra un po' ti chiederai come hai fatto senza fino ad ora... ; 0) sono un po di parte visto la mia adorazione per i gatti...!!!
Un bacione Paola

alessia monia parodi ha detto...

complimenti per la tua bambina...e anche per la gattina, è una cucciola dolcissima! so che cosa vuol dire avere il cuore di burro...io ci sono "cascata" con un cucciolo di shi-tzu...e adesso, per casa ho due piccole pesti che adoro!
un abbraccio
Alessia Caramella

letrecivette ha detto...

Bellissima tua figlia prima di tutto! Poi per gli animali..la nostra cagnolina l'abbiamo presa al canile e stava malissimo perchè trovata abbandonata..è con noi da 6 anni! in più 4 gatti che soggiornano indisturbati ma non so da dove arrivano!!Brave!
Buon fine settimana,Monica

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao carissima Milena, complimentissimi per le tue adorabili "cucciole"sono splendide entrambe!!
Un bacio grande

zigzago ha detto...

Ciao Milena, stupendo questo gattino! Ti auguro una buona giornata creativa, un abbraccio, Renata.

VandaQC ha detto...

Ma che meraviglia! Che amore ti daranno! Bellissime!
E bravissima tu!
Vanda