Buondì amichette mie,stamattina è una giornata di mare... abbiamo 27 gradi all'ombra niente male per essere nel mese di maggio!Tutto bene? Noi tutto bene ,da qualche giorno la nostra famiglia è cresciuta infatti come vedete dalla foto è arrivata Penelope una gattina trovatella a cui non abbiamo saputo dire "non c'è posto!"Già da una settimana era stata abbandonata sotto il giardino di casa dimora stabile di una mamma gatta e cuccioletti ,ma non è stata accettata anzi l'hanno scacciata via in malo modo.Non vi dico che tenerezza, vederla tremante e sola...mia figlia mi ha letteralmente fatto il lavaggio del cervello ed io non ho saputo dirle di no.Penelope ha circa 40 giorni, pesa 500gr ,l'abbiamo portata dal veterinario e fatto la prima profilassi vaccini, è buonissima e si è subito ambientata in casa.Sò d'essermi presa una bella gatta da...accudire ma i suoi occhietti azzurri mi hanno toccato il cuore, sarà un bell'impegno quotidiano ma sono sicura che con l'affetto reciproco che ci scambieremo tutto andrà per il meglio.Bacioni affettuosi Milena
giovedì 27 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
Benvenuta nel nostro mondo....vedrai quanto bene sarai capace di volere a questa gattina che è BELLISSIMA!!!! Io sono diventata quasi la schiava di Megan! e le permetto cose che prima dicevo:"questo?, mai"
Un bacio a te e alle tue cucciole.
è proprio cosi che nascono gli amori con gli animali...diventerà una gattina bellissima sotto le vostre cure..kiss..iulia
ma è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!e come facevi a dire di no a quegli occhietti????????appena scendo la vengo a vedere!!!!lo sai gattara come sono!!!!adesso la targa attenti al gatto che hai vinto...va benissimo!!!!!!!!quant'è bella!!!!scometto che la tua figlioletta sarà al settimo cielo!!!!!!un bacione grandissimo!!
Ciao cara! riemergo da un paio di giornatine "niente male"... altro che relax!! ma quando mai??
Ti rinnovo gli auguri per la tua splendida bimba "a 2 zampe" e i complimenti per la nuova arrivata "a 4 zampe" in famiglia...
come si faceva a dire di no a quegli occhioni tenerissimi? è un amore! Lo so, anche io ho una gattina e capisco l'impegno, però ti danno tanto affetto e questo ripaga di tutto.
Un caro abbraccio,
Francy
Ciao mio dolcissimo tesorino!!!
Sai...non ho mica capito chi è la gattina....
SPLENDIDE come sono entrambe!!! ;o)
Baci e complimenti per il nuovo arrivo!
KISSES. NI
Non ve ne pentirete! In bocca al lupo con la piccola, bellissima Penny!
eh Milena alla fine hai ceduto, tua figlia ha fatto un buon lavoro di persuasione, ma è veramente carina e dolce con quegli occhietti azzurri.
Auguri baci Velia
Bravissima tua figlia a convincerti e tu a farti convincere! Penelope saprà ripagare tanto amore.
Un bacione!
Elisa
Che tenerezza!!! Come fai a dire di no a due occhietti così speranzosi di trovare amore ....
Ciao
Margherita
che bellezze...hai fatto bene a tenertela...vedrai tra un po' ti chiederai come hai fatto senza fino ad ora... ; 0) sono un po di parte visto la mia adorazione per i gatti...!!!
Un bacione Paola
complimenti per la tua bambina...e anche per la gattina, è una cucciola dolcissima! so che cosa vuol dire avere il cuore di burro...io ci sono "cascata" con un cucciolo di shi-tzu...e adesso, per casa ho due piccole pesti che adoro!
un abbraccio
Alessia Caramella
Bellissima tua figlia prima di tutto! Poi per gli animali..la nostra cagnolina l'abbiamo presa al canile e stava malissimo perchè trovata abbandonata..è con noi da 6 anni! in più 4 gatti che soggiornano indisturbati ma non so da dove arrivano!!Brave!
Buon fine settimana,Monica
Ciao carissima Milena, complimentissimi per le tue adorabili "cucciole"sono splendide entrambe!!
Un bacio grande
Ciao Milena, stupendo questo gattino! Ti auguro una buona giornata creativa, un abbraccio, Renata.
Ma che meraviglia! Che amore ti daranno! Bellissime!
E bravissima tu!
Vanda
Posta un commento