venerdì 16 aprile 2010

Swap arrivato


Buon pomeriggio carissime blogghine sono sempre di corsa, ma un attimino l'ho trovato per mostrarvi l'arrivo di ieri mattina "swap dell'ospitalità" con larghissimo anticipo la gentilissima Anna di http://www.millemargherite.blogspot.com/ guardate cosa ha creato per mè...una dolcissima casetta per dare ai miei ospiti il benvenuto,ha aggiunto dei dolcetti tipici della sua zona e dei cioccolattini (buonissimi Anna li abbiamo già mangiati tutti!),una salviettina confezionata in maniera cuoriciosa!Grazie Anna tutto gradito e piaciuto, guarda che non è affatto vero che te la cavi poco con il cutito sei stata brava ed io fortunata ad averti come abbinata,credo d'essere tra le prime a ricevere questo swap by Alessandra, io ancora non ho pensato cosa creare per la mia abbinata...sarà grave???bacioni affettuosi e alla prossima.

12 commenti:

l'angolo dellemargherite ha detto...

grazie Milena sei molto gentile grazie ancora tvb bacioni

Francip ha detto...

che bello questo swap! sono contenta x te e brava Anna!
un bacio grande e buon week-end,
Francy

Unknown ha detto...

che bello e che precisa!!!
io sono ancora indietro, ma ci arriverò

Iulia ha detto...

uno swap molto interessante....hai ricevuto delle meraviglie...immagino le tue....kiss..iulia

Country Nanny ha detto...

Un brava-bravissima ad Anna: sia per quello che ha creato, sia per l'anticipo con cui ha realizzato e spedito il tutto! Io mi riduco sempre all'ultimo :(((
Bacioni Milena: passa un week end sereno.
Elisa

Clara ha detto...

Anch'io non ho ancora realizzato nulla per questo swap, però ho già in mente cosa fare. Troppo carine le cose che hai ricevuto ed è davvero sempre un piacere partecipare agli swap. Baci cara amica e buona creatività, Clara.

zigzago ha detto...

Non è grave, ... non inizio nemeno io, ... sara una delle cose da fare la sttimana prossima. Ti auguro un buon fine settimana, bacione, Renata.

Villa-loredana ha detto...

grazie, ho gioito leggendo i post ed amirando i lavori sia tuoi sia dei regalli swap. Auguro che la salute di marito e di nuovo come prima ed che tutto e' un brutto ricordo. Passero di nuovo. Loredana

Roberta ha detto...

Bellisimo swap e poi Anna è deliziosa...lo so per esperienza !!
ROBERTA di CUORE E COLORE

Unknown ha detto...

milena tantissimi auguri !!!di un buon compleanno!!!passa dal mio blog!!un bacione

Unknown ha detto...

Buon compleanno dolcissima Milena, tanti cari auguri dal profondo del mio cuoricino!!!!! Sono felice che quello che aAnna ha creato per te sia di tuo gradimento, anche a me piace moltissimo!!!

Estrella ha detto...

Sicuramente sarai che fare e sará bellissimo come tutto lo che tu fai.