sabato 17 aprile 2010

Compleanno!!!




Buon giorno di sole e d'allegria,oggi è un giorno speciale è il mio compleanno! Generalmente non amo festeggiare il mio compleanno non perchè gli anni iniziano ad essere tanti, ma non saprei dirvi il perchè... Compio 49 anni, sinceramente non sento il peso dell'età, amo la vita e cerco di gioire delle piccole cose che mi circondano provando sempre delle nuove emozioni. Oggi sono più fortunata di ieri perchè avro attorno a mè i miei cari,pranzeremo tutti assieme, spegnerò una candelina esprimendo un desiderio, riceverò tanti abbracci e baci(anche regali spero!), sentirò la voce di amiche lontane, potrò sorridere per cose semplici che mi danno la giusta carica per affrontare la vita. Vicino alla mia torta ci sarà un biglietto speciale inviatomi dalla piccola Giada ,figlia della cara Simona che per prime mi hanno inviato dei regali di compleanno(GRAZIE!), la tenerezza del suo disegno mi ha scaldato il cuore.Giada sei molto brava ,hai veramente talento il tuo disegno lo terrò nella scatola dei ricordi perchè tu magari non potrai capire ma mi hai regalato una dolcissima emozione, la principessa del tuo/mio disegno è pura magia di semplicità e d'affetto! A giorni vi mostrerò la "pioggia di regali" che stà arrivando, vi voglio tantissimo bene,grazie con tutto il cuore per il vostro affetto,baci Milena.

41 commenti:

♥Lolli*♥ ha detto...

Buon compleanno e una tirata d'orecchi!!
Bacioabbraccio
Lolli*

Rosaria ha detto...

auguroni!!!

katia ha detto...

tantissimi auguri di buon compleanno, con un pò di ritardo, ma vengono dal cuore, ti manod un grosso abbraccio e ti auguro tantissimi giorni come quello di ieri, sei fantastica e te lo meriti, con affetto katia

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

AUGURONII...Milena..buona compleanno e che la vita ti sorrida sempre!!!...Baciotti.LUISA.
PS. UHMM LA TORTA CHE BELLA!!!

♡chicca77♡ ha detto...

Tantiiiiiiiiiiiiiii augurissimi tesoro mio te lli faccio anche qui sul blog........con affetto chicca

Oriana ha detto...

gioia mia io ti chiamerò domani per oggi ti lascio alla tua famiglia!!!!spero l'sms sia cmq arrivato!!!! il mio regalo devi avere solo un attimino di pazenza..lo sai che quando viaggio siracusa-roma mi scombussolo tutta!!!!!ti voglio bene non dimenticarlo mai ragazza mia!!!!!!a domani e ancora augurissimi

Gianna ha detto...

Augurissimi!

Chiarettafiorellino ha detto...

Buon Compleanno Milena! Ti mando un bacio grandissimo!
Chiara

milena ha detto...

grazie ragazze grazie mille...Katia non sei in ritardo il pc ha troppi anni quasi più dei miei ed oggi ha sbagliato la data, oggi è il mio compleanno il 18 aprile!!bacioni affettuosi Milena

Velia ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIII di buon compleanno e che tu sia sempre così ottimista nella vita!
P.s. comunque la torta è buonissima dall'aspetto!
Velia

Unknown ha detto...

anche se in ritardo, tantissimi auguri!!! questa torta fa venire l'acquolina in bocca :-)
un bacio, buon inizio di settimana
Giulia

letizia ha detto...

tanti auguroni di buon compleanno...un abbraccio virtuale ciao leti

Daniela... ha detto...

Buon compleanno anche da parte mia. Daniela

Country Nanny ha detto...

Anche se in ritardo...AUGURIIIIII MILENA!!!! Un abbraccio fortissimo e una tirata di orecchie :)
Elisa

SaSabi ha detto...

Auguri carissima....la torta è super ma il disegno è di una tenerezza incredibile!!!
Baci Sabina

Luisa ha detto...

tanti auguri di buon compleanno

Annarita ha detto...

Un augurio anche da parte mia!
Annarita

೫ My lucky ೫ ha detto...

Buon compleanno!
Tanti tanti auguri!
E guarda che non conta l'età anagrafica, ma quella che ti senti dentro.
Ci sono tanti "giovani vecchi", che non hanno voglia di vivere intensamente la vita.
Un bacio, My lucky.

Estrella ha detto...

Tanti auguri!!! magari chi tutti i tuoi desideri si realizzeno (cosí si scribe?), ti auguro fortuna, salute ed amore per la tua vitta!!
E strano, ieri fuo il cumppleanno di due de i miei bloggers favoriti!
Felicidades!!

Marina ha detto...

Augurissimi cara!!!

Iulia ha detto...

Buon Compleanno anche se in ritardo ma te li faccio di cuore perchè sei una persona fantastica..un abbraccio..iulia

Quattrocrocette ha detto...

Anche se in ritardo, Augurissimi!!!! Di vivere ogni tuo compleanno sempre con tanta gioia.
Ciao
Margherita

l'angolo dellemargherite ha detto...

arrivo sempre in ritardo augurissimi cara e un abbracio forte forte Anna

Clara ha detto...

49?????? Avrei giurato 29! Un numero infinito di auguri da una nuova amica che ti pensa molto spesso. Auguri di gioia e serrenità. Baci, Clara.

Clara ha detto...

Volevo dire tanta serenità, visto che ci ho messo 2 r !!!!!!

Stefy ha detto...

tanti cari auguri e un abbraccione
stefy

pulcino ha detto...

Ecco, lo sapevo che dovevo farmi un nodo al fazzoletto per ricordarmi del tuo compleanno :-(

Allora cara Milena, tanti, ma tanti, ma tantiiiiiisssssimi, auguri anche se i miei sono davvero in ritardo, ma di 1 solo giorno ;-)

Cristina
P.S.: un abbraccio anche dalle mie Eli e Bea

Unknown ha detto...

UN PELO IN RITARDO , MA TANTI AUGURI, CHE SPLENDIDO BIGLIETTO, DI QUELLI CHE TI SCALDANO IL CUORE, CIAO BARBARA

cookie ha detto...

Milena,Tantissimi auguri di Buon Compleanno, anche se in ritardo. Un abbraccio Cookie

Milena ha detto...

Tanti cari auguri Milena, anche se in ritardo.
Milena

La RaGaZzA CoL CoDiNo ha detto...

scusa il ritardo....auguri anke da parte mia.
ultimamente dedico poco tempo al pc e quindi nn sono tanto informata su quel ke accade....
ancora auguri

Unknown ha detto...

OHHHHHHHHHHHHHHHHHH...tesoro!!!

CARA un abbraccioooooooooo!!!

Il tuo COMPLE!!!

Una festa...più della domenica che è per tutti!

AUGURISSIMISSSSSSSSSSSIMI con il cuore accetta questo bacio che ti stà arrivando!

KISSES a lot! NI

Sabrina e Giorgia ha detto...

Buon compleanno Mily!!!
Anche se in ritardo!!!
Sabry

Marzia Melloni ha detto...

scusamiiiiiiiiiiiiiiii, auguronissimi un grosso abbraccio!!!!
marzia

Simmypig ha detto...

Ciao signora MILENA sono GIADA ti volevo ringraziare per le belle parole che mi hai scritto (scrive mammma per me sotto dettattura)e credo che da grande farò la disegnatrice ^__^ baci

Francip ha detto...

ma quale peso dell'età...quello che conta sono il carattere e il modo di pensare e di comportarsi! sono felice che tu abbia passato un compleanno circondata da affetto e tanta amicizia, meriti tutto il bene del mondo!
Un abbraccio stretto stretto,
Francy

IL Cielo di Praga ha detto...

noooo,scusa non ti ho fattxo gli auguri perchè pc rotto e non ci sono stata nel tuo giorno...scusa scusa...auguri con ritardo...rimedierò

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao Milena...sono in ritardissimo a farti gli auguri ma purtroppo ho ancora problemi con la connessione... comunque tanti tanti auguri e un grossissimo bacio
Paola

smocherina ha detto...

Auguri Milena, scusa se leggo solo ora!!! Sei sempre bellissima anche se gli anni passano. Sei nata lo stesso giorno di mio fratello, auguri di nuovo mia grande amica, ti voglio tanto bene.

smocherina ha detto...

OPS, il 18 APRILE NON IL 17, è uguale auguri di nuovo

Unknown ha detto...

Non ho parole...scusami ma non ho seguito e mi sono persa il tuo compleanno. Giungano comunque a te i mie auguri in ritardo...anzi di più!!!
simona