mercoledì 18 novembre 2009

Rieccomi in pista...








Ciao , rieccomi dopo una lunga e snervante assenza posso essere nuovamente in vostra compagnia.Come state? Spero benone, dalle mia parti sembra essere tornata l'estate ieri c'erano 28 gradi e tantissimi ragazzi , approfittando dello sciopero scolastico, sono tornati al mare.Anche oggi non è da meno il cielo è azzurrissimo , l'aria è veramente calda.Personalmente non sono contenta, io amo le stagioni invernali e riprendere gl'indumenti leggeri mi dà noia, cambierà mi auguro..prima o poi. Bando alle ciance , mi siete mancate molto non credevo che questa piccola scatola magica, il pc, potesse coinvolgermi tanto.Cercherò di recuperare il tempo perduto e verrò a trovarvi nelle vostre casette virtuali per vedere cosa mi sono persa, intanto ho lavorato parecchio perchè ho una piccola novità che vi svelerò tra qualche giorno. Questi angioletti sono una delle mie ultime creazioni, sono molto soddisfatta del risultato finale e spero piacciano a molte....dimenticavo in questi giorni il mio blog ha compiuto un anno. Esattamente il 6 Novembre postavo il mio primissimo post,non immagginavo minimamente che sarei arrivata ad oggi, felicissima d'essere con tutte voi, daver conosciuto delle grandi donne creative, delle istancabili e meravigliose amiche pronte a sostenermi anche con un semplicissimo messaggino .Per tutto questo vi dico grazie di cuore.Grazie a voi sono riuscita a sentirmi, in moltissime occasioni,realizzata nel mio io.Grazie ragazze vi voglio un mondo di bene e sono felicissima di potervelo dire.Baciiiiiiiiiii Milena.

28 commenti:

cookie ha detto...

Finalmenti sei tornata ci hai mancato. Auguri per il tuo bel anno del tuo bellissimo blog. A quando un tutorial easy,easy?.Complimenti per il tuo lavoro. Bacio Cookie

zigzago ha detto...

Ciao Milena, Finalmente!!! Non ne potevo più, ogni mattina trovavo il tuo blog "abandonato! Auguroni per il tuo "compliblog"! Bacione, Renata.

Francesca ha detto...

Cioa Milena, bentornata, abbiamo sentito la tua mancanza!
complimenti per gli angioletti, carinissimi! e tanti auguri per il tuo primo anno di blog
baci baci

Francip ha detto...

ciao cara, bentornata. anche qui fa abbastanza caldo, ma non ai punti da andare al mare però! ma come te, desidero un bell'inverno, avvolgersi in sciarpone e coperte calde...non questa umidità!!
I tuoi angioletti sono incantevoli!
Allora "compi" un anno di blog...è incredibile come in un anno, la nostra amicizia sia cresciuta...mi sembra di conoscerti da una vita!
e pensare che del tuo blog la prima cosa che mi colpì fu quel trenino in pannolenci, per ovvi motivi...(a proposito, la passione persiste anzi aumenta!la mia casa è invasa da trenini, binari, ponti e gallerie!)
Ti abbraccio forte forte,
Francy

Stefy ha detto...

bentornata milena....si sentiva la tua mancanza :)
un bacio
stefy

Milena ha detto...

Tanti auguri al tuo blog !! Tanti auguri al tuo blog !! Tanti auguri ...........................
Milena

elsa ha detto...

carissima belli i tuoi angioletti, inutile dirti che sei sempre molto brava. Anch'io ho poco tempo per il mio blog, mi dispiace moltissimo starei sempre qui con voi ma la famiglia.....ho fatto anch'io il presepe e qualche angioletto, quanto prima li metterò sul blog.Baci Elsa

Cristina ha detto...

Un caro abbraccio Milena!
Cristina

Bea ha detto...

rieccoti finalmente!gli angioletti sono carinissimi...e per il tempo che dire...qui da me piove da giorni e nn si vede un raggio di sole...ti invidio un bel po!!!!
baci baci
bea

♥Raffaella♥ ha detto...

Bentornata!!!
Auguri per il tuo primo anno di blog.
Un abbraccio
Raffaella

Oriana ha detto...

Ciao gioia!!! eh sì ho visto al telegiornale delle persone al mare...ma insomma il clima è proprio pazzo..ok per la novità...stasera sono distrutta...
un bacio...

Oriana ha detto...

ahhhh..che scema...gli angioletti sono un amore!!!

La Cucina di Lena ha detto...

ehila milena, bentornata!!! si sentiva infatti la tua mancanza... =) ora l'importante è essere qui insieme per Natale e l'inverno...così ci teniamo al calduccio... ;) anche io sono contenta di essermi trovata bene con tutte voi!!!! un bacio cara... Lena

Unknown ha detto...

Ciao TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Meno male che sei tornata!!!

Tutte noi non vedavamo l'ora che tu tornassi in questo "giardino virtuale" che tu sai "coltivare" benissimo!

BRAVISSIMA...trooooooooooppo carini i tuoi angioletti...e AUGURI anche al tuo blog.

Ciao...TI STRA-BACIO! NI

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao carissima Milena, che belli i tuoi angioletti...e che piacere venire a trovarti e leggere i tuoi post! Auguroni per il tuo primo anno di blog!!!
Un bacione grande

Erika Bellelli ha detto...

bentornata!!!! facciamo cambio!?!?! qui il tempo è talmente orribile e grigio che la nebbia sembra pioggia!!! stupendi i tuoi angeli!!!! baci baci

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

ciao Milena!!! bentornata! stupendi gli angeli come tutte le tue creazioni del resto!
un bacione, Ezia.

pulcino ha detto...

BENTORNATA!!!!!!
Si sentiva la tua mancanza sul web... ma vedo che nel frattempo non sei stata con le "mani in mano". Brava, sono bellissimi gli angioletti!!
Ma goditi il caldo e la bellezza del tuo mare anche per noi milanesi, che dobbiamo convivere con tanto, tanto grigio!!!!
Baci
Cristina

P.S.= auguri per il tuo primo anno di blog :-)

Unknown ha detto...

Ciao Milena, che gioia poterti rileggere e ammirare le straordinarie cose che riesci a creare! Bentornata! Un bacio
Cinzia

Miky ha detto...

Beati voi che siete al caldo, qui da me c'è la nebbia e la piogerellina da circa una settimana, l'umidità ti penetra nelle ossa e l'umore va a picco... Complimenti per i tuoi angeli.
Buona giornata
Michela

VandaQC ha detto...

Bellissimissimi gli Angioletti!Brava!
Buon compleanno al blog!Mille e mille post e tante soddisfazioni a te!
Felice giornata!
Vanda

Simmypig ha detto...

HAPPY B-DAY BLOG !! MILY !! Anche tu ci sei mancata ..dolcionissimi gli angioletti, rispecchiamo tanto la tua dolcezza e allora non mi rimane che augurati buon tempo creativo per quel progetto ^__^

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Milyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!
Ben tornata cara amica mia!!!
Sono felice di sentirti entusiasta!!!!
Mi sei mancata!! Ogni tanto venivo quì nella tua casetta pensando di sentirti ma niente!! Mi stavo preoccupando ma ora sono felice.
Auguri per il tuo magnifico anno da bloggher!!!
Che facciamo festeggiamo? Ecco per te una bella torta " creata con il cuore " !!!
Baci e abbracci
Sabry

Annalisa ha detto...

Rieccomi finalmente in carreggiata e ti ringrazio come sempre dei tuoi sempre carinissimi complimenti, sono per me il sale della creatività.
Vedo che anche tu non sei stata di certo con le mani in mano.......
Annalisa

Iulia ha detto...

sono io che ringrazio te per la tua amicizia e l'affetto che mi mostri sempre...sei una persona splendida ed è difficile non volerti bene....bentornata....Iulia

smocherina ha detto...

Che meraviglia, sei unica non ho parole, appena posso metto qualcosa anche io sul blog, baciiiiiiiiiiii.

Unknown ha detto...

meriti tutti i complimenti del mondo perche' sei una persona dolcissima
Buon blog compleanno
Pat

Marzia Melloni ha detto...

Che meravigli! ti auguro di fare grandi cose per il mercatino.
Un bacione grosso
marzia