lunedì 26 ottobre 2009

Eccomi di ritorno!







Buon pomeriggio carissime, tutto bene? Sono rientrata dalla mia piccola e magica vacanza, tre giorni in fiera "Abilmente"per fare il pieno di creatività con la "C" maiuscola! Quest'anno sono rimasta maggiormente felice poichè ho avuto il piacere di conoscere tante amiche blogghine, ragazze che emozione.La fiera non ha confronti, non perchè lo dico io, ma tantissimi espositori con cui ho avuto il super piacere di conversare, mi hanno confermato che questa fiera è la più completa e la più bella nel settore.Ogni anno che passa si arrichisce di stand provenienti da paesi lontani, come la germania, la francia e la spagna,la mia mente è strapiena di colori e progetti non vedo l'ora di mettermi a lavoro. Ho fatto acquisti folli( si fà per dire), ma il pieno per un paio d'anni credo proprio di sì, tessuti, kit, cartamodelli, materiale di tutti i generi legno, carta, perle, ecc.Se avessi potuto avrei comprato di più, il mio bagaglio all'andata pesava appena 6/7 kg al rientro 19,700 kg per poco non superavo il limite consentito.Ho conosciuto Katia,Cinzia,Katiuscia,Giovanna(è la ragazza della foto, il suo stand bellissimo , punto croce perfetto)Franca,Laura( siamo state a cena assieme)Roberta,Luigina ragazze è stato bellissimo abbracciarvi e vedere i vostri volti, spero di ritrovarci alla prossima fiera...Sono riuscita a rubacchiare qualche foto e pian pianino ve le mostrerò(non riesco a fare un collage, abbiate pazienza), l'area ricamo era una favola, l'ambientazione natalizia da mozza fiato e l'affluenza di pubblico senza fine.Non mi resta che mettermi a lavoro e farvi vedere...un buon inizio di settimana e un bacione creativo e contagioso a voi tutte.

19 commenti:

zigzago ha detto...

Ciao Milena, ... non vedevo l'ora di avere tue notizie e novità dalla fiera! La foto che hai messa oggi è a dir poco FAVOLOSO, anzi quando hai tempo mi devi spiegare un po meglio magari per e-mail. Mi sembra un lavoro ad uncinetto con ... del feltro? Mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di vedere i tuoi aquisti e i nuovi lavori, ... intanto ben tornata! Bacione, Renata.

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao ben tornata!!
Ora ci mostri che cosa hai comprato, siamo cioè sono curiosa.
Un abbraccio
Raffaella

Milena ha detto...

12 Kg. di acquisti non sono niente male..... ma che hai comperato ??????
M.

Nata per sognare ha detto...

Cavolo!!!
Cinzia mi ha detto che per 10 minuti non ti ho incontrata,
in giro per la fiera cercavo di intravedere le vostre borse,
ma c'era troppa gente per incontrarvi. Peccato.
Ci rifaremo all'edizione primaverile.
Ciao Angela

Sabrina e Giorgia ha detto...

Bentornata cara!!
Che meraviglia potersi incontrare di persona è il mio sogno!!!
Sono felice che hai avuto modo di fare questa esperienza!!!!
Ma ora vai a lavorare spendacciona!!!!
E facci vedere!!!!

Oriana ha detto...

gioia non vedo l'ora di riabbracciarti..è stato bello sentire il tuo racconto oggi..sono felice per te e Fiorenza...esperienza bellissima!!
ci si vede giovedì...se non hai molto da fare e riesci a fermarti per un caffè dopo il corso mi farebbe piacere..un baciottone grande grande

Quattrocrocette ha detto...

Bella la coperta rossa vero? L'ho ammirata molto anch'io, e ho ammirato anche le altre creazioni, oltre alle scuole di ricamo.
Ho cercato per la fiera la tua borsa, peccato non esserci viste, sarà per la prossima. Adesso aspetto di vedere gli acquisti.
Ciao
Margherita

Unknown ha detto...

Milenaaaaaaaaaaaaaa!!!

Tesoro...ma dov'eri???

Io c'ero...ma anch'io non ho visto la tua "pochette" in feltro...

Ti avrei voluto conoscere e "sbaciucchiare" per ringraziarti del mio angioletto... :(

Vabbè...a quando per un caffè?? :)

KISSES a lot. NI

La Cucina di Lena ha detto...

Oh mamma... ke belle emozioni!!! avrei tanto voluto essere li...per conoscervi, per annusare tanta creatività... spero proprio di riuscire a venire alla prox... un bacio bella.. Lena ^___^

Francip ha detto...

cara amica, bentornata...
deve essere stata davvero una vacanza da favola, sono felice per te! che foto, wow! doveva essere un lavoro pazzesco, quella coperta!
e che emozione incontrarsi di persona!!
ti abbraccio forte,
Francy

Claudia Cubas ha detto...

ciao mili , abilmente è il top! ci sono stata 2 anni fa!! stupendo! grazie della visita baci cla

smocherina ha detto...

Ciaoooooo! Sei incredibile! Sono così felice di averti conosciuta di persona, sei speciale e grazie delle belle parole che mi hai scritto, credo di aver trovato una vera amica!

PuntoCroce ha detto...

Ciao Milena, bentornata!!!!
Devono essere stati giorni da sogno... tutte quelle meraviglie!!!
e poi incontrare le amiche di blog, conoscerne nuove... che bello!!!
Sarà sicuramente un'esperienza indimenticabile!!!!
Un grandissimo abbraccio, a presto
Maria Rosa

Simmypig ha detto...

Finalmente..mi sei mancata carissima, sono contenta nel leggere fra le righe la tua gioia e la tua carica creativa..ma che figurone hai fatto con la borsetta !!!Un bacione piggoso

Iulia ha detto...

immagino quanto sia stato bellissimo viverla questa fiera...non vedo l'ora di vedere le foto....un abbraccio..Iulia

Country Nanny ha detto...

Raccontaci, raccontaci!!!!
Vogliamo sapere tutto e, soprattutto, vedere che cosa hai comprato :)))
Ahhh...I love shopping...
Kisses
Elisa

giovanna ha detto...

per prima cosa lasciami dire che ho trovato in te una donna molto solare, simpaticissima e piena di entusiasmo. Anche la tua amica mi è piaciuta un sacco!! E poi grazie grazie e grazie per questa esperienza, fare la vostra conoscenza è stato davvero un piacere, e la ranocchia fa già parte della mia collezione.

Bellissime le tre donne della foto eheheheh e gustosissimi i dolcetti siciliani.

Spero di rivedere te e la tua amica molto presto.

un abbraccio enorme
gio'

Unknown ha detto...

Beata te che sei riuscita ad andarci, io mi sono dovuta accontentare dell'Hobby show di Milano, ma non parliamo sicuramente della stessa cosa.
Mostraci tutto quello che hai visto e se hai qualche idea natalizia da dividere con noi....grazie in anticipo.
Un Abbraccio
Eleonora

bombamagagna ha detto...

ma sei te che hai fatto quello spettacolo di copriletto?! :D
l'avevo visto non ricordo più dove tra i racconti della fiera.

grazie mille per le tue parole milena, ho sempre paura di sbagliare, e quando poi ci sono le influenze degli altri che ragionano in maniera differente da te la cosa peggiora :(