martedì 27 ottobre 2009

Ancora foto...







Rieccomi per mostrarvi dei lavori a dir poco "perfetti" e bellissimi.Queste foto non sono state rubacchiate ma gentilmente concesse dai proprietari dello stend in questione, se non erro tedesco gentilezza , cortesia e professionalità...da vendere. In questo stend ho trovato delle novità( almeno per mè) delle carte modellabili eccezionali , dell'imbottitura termo adesiva di vari spessori molto utile e versatile.Spero di tenere a mente tutto ciò che ho visto e di saper fare buon uso di ogni acquisto, in caso contrario lancerò un s.o.s ad altre blog che erano presenti in fiera (Katia ci sei?).Vi racconto un simpatico episodio, prima della mia partenza avevo letto sul blog di Chiara "my country nest" che sarebbe andata in fiera con un simpaticissimo trolley fatto da lei, me lo sono guardato bene e ho cercato d'individuarla per conoscerla di visu.Tra le migliaia di persone presenti non era di certo cosa facile, ma venerdì da lontano lungo un corridoio intravedo un trolley particolare, cucito e decorato artigianalmente, affretto il passo e inizio a chiamare"Chiara" la prima, la seconda volta e non contenta ho toccato il braccio della signora che si è girata incuriosita ed io " Chiara? "e lei" nò mi dispiace ha sbagliato persona" a questo punto sono scoppiata in una bella risata e ho raccontato alla signora il perchè l'avevo fermata.Non sono riuscita a conoscere Chiara ma la signora Roberta ( proprietaria del trolly) gentilissima persona che mi ha mostrato il suo bellissimo borsone molto orgogliosa.Un modo simpatico di fare conoscenza!Magari alla prossima fiera avrò il piacere di conoscere nuove amiche blogghine, ragazze scappo le chiacchiere son belle ma non produttive!Buon pomeriggio bacioni affettuosi.

15 commenti:

milena ha detto...

Se cliccate sulle foto potete scorgere i particolari di queste bellissime borse, avrei voluto acquistare un kit ma alla fine non l'ho fatto, che disdetta...

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

bentornata!!!! le borse sono stupende!
ho visto una foto tua su un'altro blog ma ora non ricordo dove!
ciao, Ezia.

Francesca ha detto...

Che meraviglie!! penso che sia stata un'esperienza bellissima vedere tante novità e conoscere tanta gente con cui si condivide questa grande passione creativa!
baci baci

Francip ha detto...

che belle foto... mi sembra tutto bellissimo, e che carino l'alberello di Natale di stoffa!
l'episodio del trolley mi ha fatto sorridere, avrei fatto anch'i così, credendo che fosse la bravissima Chiara!
un bacio grande,
Francy

Sabrina e Giorgia ha detto...

Belle!!!!!!!
Sono stupende!!!!
Mi hai fatto morire dal ridere con l'episodio del trolley!!!! Pensa la signora!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao TESORISSIMOOOOOOOO!!!

Uffa, uffa, uffa!!!

C'ero anche io in fiera...ACC...ma non ho riconosciuto...NESSUNOOOOOOOOOO!!!

Sobbete!

Questo "stand" lo ricordo perfettamente...bello vero cara??

Ma dov'eriiiiii?????

Peccato...Un baciotto. NI

La Cucina di Lena ha detto...

Ke bellissime creazioni...sono meravigliose.. =) belle foto... Lena

La Cucina di Lena ha detto...

Ke bellissime creazioni...sono meravigliose.. =) belle foto... Lena

Anonimo ha detto...

Bello il tuo reportage di fiera...
Pecccato che tu non abbia conosciuto Chiara...è una donna dolcissima.
Bacioni
Mariarita

katia ha detto...

ciao Milena ti ricordi in questo stand ci siamo salutate, risalutate centinaia di volte, ci siamo consigliate ed abbiamo acquistato, mi son divertita un sacco peccato sia passato tutto, ciao un baciotto Katia

Anonimo ha detto...

Milena que hermosos que estan tus bolsos ,sos muy habilidosa ,me encantaron te mando un gran cariño desde Argentina ,besos Sara.

Erika Bellelli ha detto...

quante belle cose. l'albero di natale è il mio preferito!!!

chiara ha detto...

cara milena, che ridere, una tua amica mi ha visto all'uscita sabato sera e mi ha raccontato questo episodio!!! beh quale onore essere fonte di tali ricerche!! lo stand di cui parlo era patchworld.com e io ci ho lasciato un sacco di soldi perchè ho fatto incetta di tinti in filo che adoro..sono molto bravi, confermo!
baciotto e alla prossima fiera, magari :-)

elsa ha detto...

bentornata anche da parte mia, noi comunque ci siamo sentite per telefono e sono stata contenta. Oggi hai finito il corso con Oriana che mi ha detto che è andato benissimo, brava, bravissima. Oggi piove, ho fatto una gran lunga stirata e sono abbastanza stanca.Ciao ciao cara a presto.

Grifea ha detto...

Ciao Milena... che meraviglie... forse hai ragione potevi comprarti un kit ne valeva veramente la pena, sono stupende, anzi meravigliose. Un abbraccio grande.