mercoledì 28 ottobre 2009

Aggiornamenti swap...







Ciao, prima della mia partenza ho ricevuto una bella bustona gialla, ad inviarmela è stata Silvia http://www.pensierianimali.blogspot.com/ che avendo letto del mio swap pastello "alleggerito" da manine ignote ed essendo lei l'organizzatrice del suddetto swap ,ha gentilmente pensato di inviarmi un tripudio di giallo come consolazione del danno subito! Grazie Silvia, non finirò di ringraziarti, perchè tutto quello che hai inviato è bellissimo (il porta lavoro è una delizia, il ricamo sul lino perfetto) per la tua disponibilità e generosità , non eri tenuta a inviarmi nulla non è stata tua la colpa del furto avvenuto, ma hai creduto opportuno coccolarmi, grazie di cuore! Il secondo e credo unico swap che ho ricevuto a brevi mano è di Katia http://www.labottegadegliangeli.blogspot.com/ che partecipando allo swap addobbi tilda, mi ha consegnato in fiera abilmente queste meraviglie!Grazie Katia, e quando mi ricapita una consegna così speciale?Non vedo l'ora di seguire le tue spiegazioni per creare tante cose nuove.Blogghine , per oggi è tutto, il mio diario di bordo è aggiornato,non mi resta che augurarvi buon pranzo e..alla prossima!

10 commenti:

Sabrina e Giorgia ha detto...

Che belli!!!!!
Brava Silvia!!

Barby70 ha detto...

Milena che bello che sei passata a trovarmi....mi siete mancate...ma prometto di crivere di più.....
Siiiiiiiiiiii voglio vedere la foto della ghirlanda di ginger ........grazie...un bacio

Milena ha detto...

Bellissime queste cose, un bacio.

Francip ha detto...

che belle cose, Silvia è stata davvero gentilissima e Katia è un tesoro, bellissimo il suo swap, insomma, a volte questi swap ci fanno un pò penare, altre volte regalano delle piacevoli sorprese!
un bacio grande grande,
Francy

katia ha detto...

ciao Milena sono felice che ti siano piaciuti e a breve scriverò nel mio blog come realizzare i gioielli di carta, vedrai sono fantastici, un baciotto Katia

Oriana ha detto...

silvia è una persona davvero speciale!!!!
bella signora..domani ci si vede!!!!
un bacio (non vedo l'ora di riabbracciarti!)

Valeriacrea ha detto...

Silvia è stata gentilissima, ti ha mandato cose davvero carine!! Mi sembra proprio che ti sia divertita ad Abilmente, eh?? Che invidia!!!!!!!!!
A presto!
Vale

La Cucina di Lena ha detto...

Ke meraviglia... e poi la gentilezza è da apprezzare davvero... =) complimenti... Lena

Iulia ha detto...

silvia è davvero una ragazza speciale....tutto meraviglioso..un abbraccio..Iulia

Cinzia ha detto...

Ciao Milena, è stato un piacere conoscerti in fiera!
Cinzia