sabato 4 aprile 2009

Swap di cuore


Non c'è due senza tre, infatti questo è il terzo post della giornata. Non potevo andare a dormire se non mettevo a posto tutte le bellissime cose che mi ha inviato Francy http://www.nuvoleefarfalle.blogspot.com/ , ho sistemato tutto in bella vista cosi' potro godere della sua compagnia con il cuore. Francy è una delle prime "amiche"blog, tra noi è nata una bella amicizia via internet,da non credere. Pur avendo una differenza d'età notevole, io sono vecchiona, abbiamo un ottima intesa e il nostro affetto cresce ogni giorno di più. Questa è una dichiarazione d'amicizia pubblica mia cara Francesca, al giorno d'oggi non è facile incontrare persone che ti danno fiducia,certezze, disponibilità, in poche parole ti aprono il cuore. Io sono molto fortunata perchè credo che incontrando una cosi' bella persona quale lei è, ho trovato un 'AMICA. Non nè abbiano a male le tante altre amiche che ho in rete, io sono veramente felice d'essere in contatto con tantissime blog ogniuna è speciale in maniera diversa, assieme a voi tutte le mie giornate hanno una marcia in più , con alcune ho condiviso momenti di commozione e con altre delle belle e sonore risate. Blogghine , sarà banale, ma per mè siete tutte SPECIALI e IMPORTANTI. Vi voglio bene Milena.

13 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

bacioni Milena, buon lavoro con i coniglietti e buona notte.
Per venire a Siracusa ci vorrebbe un miracolo!
marzia

zigzago ha detto...

Ciao Milena, ci conosciamo da poco perchè da poco che mi trovo in rete, ma sento come se ti conoscesse da tanto! Bacione e buona domenica delle palme. Renata.

Francip ha detto...

ciao "vecchiona"! ma cosa dici? mi hai fatto piangere! grazie e contraccambio di cuore ogni parola, lo sai!
Un abbraccio,
Francy

Erika Bellelli ha detto...

è vero! in rete nascono belle amicizie e Francy è una persona davvero carina! Le sue realizzazioni poi mi piacciono moltissimo!

Carmencita Chilena ha detto...

Hola Milena!!!
Pero que lindo lo que has recibido!!!...Me alegro...

Carmencita =D

PuntoCroce ha detto...

Ciao Milena, che dolci parole!!!
Sei veramente una persona di... cuore, come lo è anche Francip!!!
Ti abbraccio e ti ringrazio per aver partecipato al mio blog-candy, ciao!!!
Maria Rosa

Anonimo ha detto...

Ciao Milena,
sono Marta, è stato un grande piacere ed onore ricevere da una storica blogger creativa come te, lo swap un fiore per te, di Lara è tutto splendido ho provato a scriverti una mail ma mi richiede una password, scusami di cuore per l'estremo ritardo presto posterò le foto.
Grazie infinite!
Baci Marta

Ni ha detto...

Ciao carissima, che belli tutti i tuoi swap, e beate le tue abbinate. Io so bene cosa vuol dire ricevere un tuo regalo, vero che è fatto con il cuore. un grosso abbraccio, Ni.

.:Pink:. ha detto...

Ciao Milena! oggi ho trovato una sorpresa...il tuo bellissimo regalo per la mia bimba che ha compiuto due anni pochi giorni fa. E' stato inaspettato e veramente dolce da parte tua,anche il biglietto... sono proprio felice di averti conosciuto. Ho letto il tuo post e ti posso solo dire che le differenze di età non hanno importanza...la cosa bella è l'amicizia che può legare due persone! Ti auguro una buona serata, presto metterò la foto sul mio blog :-))
Baci
Rosa

digida ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
digida ha detto...

Ciao Milena, inanzitutto complimenti per gli swap inviati e ricevuti, sono molto belli!!! Volevo dirti, ti aspettavo nel mio blog per aver vinto il mio blog candy. Non so neanche il tuo indirizzo per inviarti il premio. se ti va puoi mandarmi una mail dove inserire i tuoi dati, l'indirizzo lo troverai nel mio blog. Ciao ti aspetto Dany

Lalà76 ha detto...

Ciao Milena, quando puoi passa da me ho due premietti per te

peperoncinoconmiele ha detto...

che belli swap inviati e ricevuti, ed è vero rendere visibile l'amicizia che nasce in rete è stupendo! un bacio.