sabato 14 febbraio 2009

VINCITRICE del blog candy........


Rieccomi come promesso diamo il nome della fortunata, piccola premessa stamattina mia figlia ha talmente insistito per fare un' estrazione classica mi spigo meglio ha dato in ordine di arrivo commenti un numero e successivamente ne ha estratto uno. Non vi dico cosa ha preparato ,filmatino amatoriale girato e rigirato dieci volte perchè scoppiava a ridere, per mostrare a voi tutte l'estrazione in diretta. Risultato il compiuter non carica, è una mattinata che cerca disperatamente di riuscire, ma nulla vi dovete fidare della nostra buona volontà. Ringrazio tutte le partecipanti e con grande gioia annuncio la vincitrice del mio 1° blog candy e...............


complimenti tesoro fammi sapere presto il tuo indirizzo che t'invio prestissimo una mia creazione. Ragazze non mi resta che dirvi grazie e alla prossima.Buon fine settimana.

12 commenti:

peperoncinoconmiele ha detto...

complimentissimiiiiiiiii :) buon fine settimana cris!

IL Cielo di Praga ha detto...

complimenti a ki@r@!!!!ma questi fiori sono il dono d'amore di tuo marito?

Francip ha detto...

ma cosa vedo lì in quel vaso? eh eh che bel regalo! anche per me è stato più o meno lo stesso...sono rientrata a casa e sul tavolo della sala c'era un bel vaso di rose e orchidee! mi sono commossa..
complimenti alla fortunatissima Kiara, che si è aggiudicata un tuo splendido regalo di blog candy!!!
Un abbraccio e ancora buon san valentino da trascorrere con le persone a cui si vuole bene, gli affetti più cari.
Francy

milena ha detto...

Ciao dolci amiche , si i fiori sono un pensiero di mio marito.Vi lascio immagginare la scena , ore 8,45 citofonano vado ad aprire consegna fioraio, io in pigiama e mani in pasta stavo facendo la crostata. Il ragazzo mi ha fatto gli auguri e mi ha consegnato i fiori adagiandoli sul tavolo ed io imbarazzata e paonazza ho ringraziato senza neanche dargli la mancia. Buon s.valentino a tutte voi, questa sera andrò a cena fuori e le sorprese non sono finite!!

Unknown ha detto...

complimenti!!!

pat ha detto...

invidia invidia!!!!
comlimenti alla fortunella!!
baci pat

vanda ha detto...

complimenti alla vincitrice e anch'io invidia invidia

vanda

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao gioia buon San Valentino...bacioni.

ki@r@ ha detto...

wow.. davvero sono io la vincitrice? Non ci posso credere milena...Grazie... questo san valentino non lo dimentichero' facilmente... non vedo l'ora di ricevere una delle tue MERAVIGLIOSE creazioni!!! e' il mio primo blog candy dalla quale ne esco vincitrice!!!
Bacioni Chiara
ps. ti mando subitissimo i miei dati.

Vania e Paolo ha detto...

Complimenti alla vincitrice e alla festeggiata con quei bellissimi fiori. Ciao Vania

Rosa ha detto...

complimenti alla vincitrice!!!!!wow Milena sei una forza della natura oltre ad essere così mattutina ti metti subito a sfornare dolci!!!!!!!complimenti e un baciotto
ah.........com'è andata la cena????bello quando ti portano ancora a cena fuori!!!!!!

Lalà76 ha detto...

Complimenti a te e alla vincitrice. cia ciao