venerdì 13 febbraio 2009

S,Valentino.....auguri!


Buon giorno care amiche, ben trovate sono solo le otto magari tante di voi stanno ancora sonnecchiando ed io ho già preparato i maffin al cioccolatto, c'è un odorino!! Magari facciamo colazione assieme . Stamattina sveglia alle sei , caffè , baciotto al maritino e pronta per sfornare dolcetti destinati alla vendita di beneficenza della croce rossa.Ci sono tante forme d'amore , questo è un piccolo esempio per festeggiare in maniera diversa s.valentino. Desidero fare gli auguri a tutte le persone INNAMORATE DELLA VITA e più bel s. valentino che possiate festeggiare. Un abbraccio sincero e un bacione enorme a chi leggerà questo post, dimenticavo chiuse le iscrizioni al blog candy e nel primo pomeriggio estrazione della fortunata.Buona giornata di sole a voi tutte!!!!!!!!!

12 commenti:

cinzietta ha detto...

Buon SanValentino anche a te cara.Anche io sveglia dalle 6 ma ho solo fatto il caffè perchè sono stata a guardare fuori dalla mia finestra la neve! La neve a Palermo!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Buon San Valentino anche a te...bacioni.

Gianna ha detto...

Bellissimo augurio a chi è innamorato della vita...Ricambio con un bacio.

pat ha detto...

ciao Milena,
bellissimo e dolcissimo post con il quale concordo pienamente.
grazie per le tue parole.
approfitto per chiederti di mandarmi il tuo indirizzo per l'abbinamento dello swap degli angeli.
ciao un bacio pat

Vania e Paolo ha detto...

Qui c'è proprio il sole per questa giornata di AMORE !! Ciao Vania

agriturismo feliceto ha detto...

Buon San Valentino anche a te cara Milena.
Un abbraccio Barbara

IL Cielo di Praga ha detto...

buon san valentino....auguri a tutta la tua famiglia.questo cuscino è bellissimo....baci baci

Anna The Rooms ha detto...

che meraviglia questo cuscino un bacio grande ad una mica siciliana come me buon San Valentino da trascorrere con chi ami

Baci Anna

SimmyPig ha detto...

FINALMENTE DOPO MALATTIE DELLE PESTI E LA NEVE OGGI TI HO SPEDITO REGALO BLOG CANDY SPERO ARRIVI SENZA PROBLEMI E CHE SOPRATUTTO SIA DI TUO GRADIMENTO BACI SIMMY :-)

patty ha detto...

bellissimi i tuoi innamorati ma soprattutto la frase ke hai dtt "innamorate della vita "ahhhhh a proposito mi dai la ricetta dei muffin? cm bn sai amo i dolcetti e si vede ahahahaha ok ti saluto e buon san valentino bacioni patty

Francip ha detto...

mia cara amica...il tuo è un bellissimo modo di festeggiare questa giornata, facendo del bene, e questo dimostra che persona splendida sei!!! fossi più vicina...verrei ad assaggiare uno dei tuoi muffins al cioccolato, sembra di sentirne il profumo!
Un abbraccio grande, e buon san valentino anche a te e a tutte le persone a te più care!
Francy

Cinzia ha detto...

Anche se notevolmente in ritardo...buon san Valentino!
Cinzia