venerdì 13 febbraio 2009

Teiera porta dolcetti




Buon giorno carissime, posso offrirvi un tè ? Credo che non sia l'ora giusta, allora gradite un cioccolattino magari addolcirà la vostra giornata ! Che ne pensate della mia teiera porta bon bon? Mercoledi' la mia amica Fanny, durante una dimostrazione , ha creato questa teiera trovandola carina ho acquistato il kit e ieri l'ho cucita . Credo sii un 'idea regalo utile e simpatica in vista della pasqua, magari piena di ovetti di cioccolatto. Domani in mattinata estrazione della fortunata per il mio blog candy, vi ringrazio sin d'ora per la vostra numerosa partecipazione e per l'affetto che mi dimostrate giornalmente. A domani baciotti Milena!

23 commenti:

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Milena, è una creazione meravigliosa e l'idea per contenere dell'ovetti è originale.
Complimenti
Buaon giornata
Barbara

Sabrina ha detto...

Che dico?
Dico che sono senza parole, la bocca è prosciugata e gli occhi sono rotolati per il pavimento!!!

E' STUPENDAAAAAAAAAAAAA!!!! Ecco cosa dico e tu sei una maga, davvero.

Un abbraccione forte e a presto,
Sabrina

pat ha detto...

ciao, non ho fatto in tempo a scrivere ed eccomi accontentata. che meraviglia e che gola!!!!
un bacio pat

Luciana ha detto...

E' un gioiellino!!! Sei bravissima!!

Barby70 ha detto...

ma che idea carina e originale, avevo visto le pochette a forma di tazze da te ma questa è in 3D....bella bella bella..e brava brava brava!!!

vanda ha detto...

Cara Milena e' a dir poco splendida e' una idea bellissima ora me guardo bene ingrandita bravissim davvero baci vanda

l'angolo dellemargherite ha detto...

Milena è stupenda bellissima mi sono innamorata bella... accostamenti di stoffa mi piace mi aiuti a farla????domanda???????bacioni Anna

Lella ha detto...

E' stupendaaaaaaaa.....per pasqua sarà originale....ora ci aiuti a farla...un bacio lella

Francip ha detto...

eccola, finalmente la vedo! e che dire...è semplicemente splendida! io non sarei mai capace di fare una cosa così, davvero è bellissima e inoltre è un'ottima idea regalo!
Un abbraccione grande e a presto,
P.S. è stato un piacere sentirti!!!
Francy

milena ha detto...

Ciao ragazze sono felice che vi sia piaciuta ma non saprei come aiutarvi, posso mandarvi il modello o un kit(acquistandolo in negozio per voi) non è difficile ma ci sono tanti passaggi, io sono negata con il pc non riesco a fare un tutorial se qualcuna sa spiegarmi nei dettagli cosa fare vi aiuto volentieri. Baciotti Milena

IL Cielo di Praga ha detto...

ciao mia carissima amica...la teiera è stupenda e tu sei sempre super brava.....ti penso sempre perchè questa amicizia virtuale mi piace molto.baci

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Che bell'idea!!! Ti è riuscita molto bene, sembra vera. Ciao Maria Luisa.

Vania e Paolo ha detto...

Carinissima idea, sei stata proprio brava e mi raccomando sempre dolcetti all'interno !!;)) Vania

Grazia ha detto...

Milena....ma e' fantastica!!!!!
Un'idea bellissima realizzata divinamente...brava!!!!

Casa Cuori Colori ha detto...

Ma é bellissima...veramente originale...bravissima, molto belle anche le stoffe...!!!Un bacione Paola

Samantha Abis ha detto...

E' super pacioccosa! tenera tenera e...perfetta! oltre l'idea che è senzadubbio originale!
Ma quante risorse che hai!!
Ciao, :)
SA

peperoncinoconmiele ha detto...

ma è un amoreeeeeeeeee è bellisima! ti cnfermi come sempre bravissimissima!

Carmencita Chilena ha detto...

Ciao Milena!
Mi è stato bello il teiera, con la sua bocca aperta, un regalo originale!

Cariños Carmencita!

Paola ha detto...

Ciao Milena, da un po' non venivo a trovarti e approfitto per prendere un thè! questa teiera è davvero carina e ben fatta.
Ti auguro un buon fine settimana

Suzaninha ha detto...

Ciao amico mi piace troppo il tuo blog, ha molte cose belle, I'm going to desidera un buon fine settimana.
Baci

cinzietta ha detto...

Troppo tenera questa teiera.!

mida.f3 ha detto...

A me piacerebbe avere il Kit, ma non sò se mi arriverebbe, con la posta sono ancora ai ferri corti.
Non posso pagare solo il cartamodello e me lo invii per mail? Pagamento PostePay? Potrebbe essere un'idea: ricevimento del pagamento invio di mail. Fammi sapere. Un'abbraccio e buona festa
TVB, Milena

Cetty ha detto...

Che favola, e' semplicemente stupensa! Milena sei eccezionale come sempre e mi sa che ti disturbero' in privato per l'acquisto del kit.
Chi e' l'autore?
Baci e buona domenica
Cetty