giovedì 13 novembre 2008

Posso dire:sono stanca ma soddisfatta!


Buon pomeriggio a tutte, sono stanca ma soddisfatta per la mia ultima pupazzetta appena terminata. C'eravamo lasciate, dicendovi vado a lavorare sui miei simpaticoni babbo natale,e invece c'è stato un cambio di programma. Una mia amica mi ha fatto uno squillo chiedendomi "cos'hai di pronto e carino da regalare a una bimbetta di sei anni? Mio figlio stasera è di compleanno e volevamo regalare qualcosa di originale pensaci tu mi fido! Dopo qualche minuto di riflessione e sbirciatina ai tessuti, idea faccio una coniglia porta matite! Già l'avevo realizzata grazie al cartamodello di una grande amica Fannj, proprietaria del negozio Filomania di Siracusa(pubblicità dovutale vista la sua grande pazienza e amore con cui accontenta tutte noi clienti) e in tempi record è nata matitetta la coniglietta !!!!! Dopo cena, senza alcun dubbio, riprendo i babbi natali, perchè natale è vicino ed io come ogni anno sono sempre in ritardo con i lavoretti.

5 commenti:

Casa Cuori Colori ha detto...

Già il trenino era adorabile, ma questa coniglietta è semplicemte stupenda...hai veramente le manine d'oro...!!! Ciao bacioni
Paola

Rosa ha detto...

ma dai!!!!!!è carinissima!!!!!!credo proprio che la bimba abbia gradito moltissimo se è poi come la mia ne sarà rimasta entusiasta!!!complimenti!!!!

Marzia Melloni ha detto...

osp!! qua si che si vede, stupenda e utile, connubio fantastico!
e tu fantastica!
ciao
Marzia
n.b. potrei anche prendere spunto...

quattromanicreative ha detto...

Un lavoro veramente splendido, ogni volta che vedo quello crei mi convinco che devo imparare bene a lavorare con ago e filo, tu fai cose meravigliose, chissà se posso imparare così bene? comunque tanti complimenti.
Un sorriso
Anna

Viviana ha detto...

Bellissima!!!!, questa coniglietta è veramente dolce!!!!
Un bacione!!!
Viviana =)