mercoledì 12 novembre 2008

Un treno di grazie è pronto per tutte voi


E si ragazze un trenino pieno pieno d'amicizia è in partenza dalla mia casa per raggiungervi ovunque voi siate e portarvi tanta gratitudine per i bei commenti che mi avete lasciato e con la scusa vi mostro un altro lavoretto confezionato per la nascita del piccolo Nicolo'.Auguro a tutte voi un buon continuo di serata,io dopo aver fatto un giretto in rete,andrò ad assemblare il babbo natale.Non vedo l'ora di mostrarvelo è veramenta un simpaticone .

7 commenti:

ღ Luci ღ ha detto...

Benvenuta in questo bellissimo mondo virtuale!
Tornerò a farti visita per curiosare i tuoi lavori; se ti va passa a fare un giro pure da me... ti aspetto!
Lucia
www.loscrignodiluci.spaces.live.com

Luisa ha detto...

Benvenuta nel mondo virtuale delle creative.
A presto
Luisa

Iulia ha detto...

benvenuta..se ti va passa da me..mi piacerebbe aggiungerti fra i blog preferiti cosi ci si sente ogni tanto...
p.s. piacere..Iulia

l'angolo dellemargherite ha detto...

ciao Milena sono Anna benvenuta tra di noi bravissima è semore un piacere visitarti ti aspetto ciao un bacione

Marina ha detto...

Ciao carissima,
anch'io sono nuova nuova e leggendo il tuo post dove volevi rinunciare mi sono rivista: Anch'io all'inizio ho avuto qualche difficoltà (aiutata dalla pazientissima Maria Rita, ognuna di noi ha un angelo custode in questa avvenuta). Vedrai ... ti si aprirà un nuovo mondo fatto di persone meravigliose con un cuore grandissimo.
Ciao Marina
Ti aspetto sul mio blog!

Rosanna ha detto...

Benvenuta tra noi cara Milena e complimenti per l'Angelo ( li amo in particolar modo) troppo dolce e bello.
Non perdiamoci.
un saluto caro, Rosanna

Francip ha detto...

queto trenino è veramente un amore, mio figlio impazzirebbe, adora i trenini! complimenti di cuore, sia per i tuoi lavori che per la nuova avventura del tuo blog!
un bacio grande,
Francy