Eccomi , eseguita la seconda tappa del sal tutto ok! Pezzi bambola tilda rivoltati e imbottiti ,pronta per la terza tappa .Sembra che concorro al giro ciclistico, è simpatica l'idea di cucire tutte assieme potersi confrontare ed aiutare. Domani scade il tempo prefissato ed io sono in perfetta sincronia tempi, che strano...non vedo l'ora di decorarle il viso .Da quel momento prende forma la bambola , l'espressione delgli occhi da il via al vestito da crearle, all'acconciatura da farle e dai particolari d'aggiungere per renderla personalizzata e speciale.Ragazze buon lavoro alla prossima!
martedì 12 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
mmmhhhhhhhhhhhh, sono molto curiosa!!!!ma proprio tanto...accetto volentieri il gelato da mastro gelataio ma offro io!!mi ci vuole un po' di dolce in questo periodo...ho la bocca un po' amara...e quando è così divento anche molto velenosa!!!!
un bacione grande
Ciao Milena, ripasserò sicuramente a vedere il risultato della terza tappa......intanto buon lavoro!!!
Ciao Barbara
anche io sono in pari! non vedo l'ora di procedere. fino ad ora è stato facile, ma ci sarà da ridere - almeno per me - a fare il vestito! alla prossima tappa
forza tesoro,sono curiosa di vedere il resto!!!!che brava che sei io non ci riuscirei....buona notte...ti voglio bene
Sono molto curiosa ! Sono sicura che sará bellissima!
Complimenti anche per la bambola, Milena!!!
E' molto bella!!
Un bacione, ciao
maria rosa
è vero, quando sono fatti gli occhi, la creazione improvvisamente prende vita... io devo ancora metermi in pari, con il "traffico" di questi giorni non sono riuscita a ritagliarmi un piacevole angolino per creare qualcosa...ma recupererò, prometto!
Un bacio grandissimo,
Francy
Sono sicurissima ......farai un ottimo lavoro come sempre!!!!!Baciotti e buona serata.
kiss Mela.
Mi farebbe piacere tu accettassi uno o entrambi i premi postati ieri sul mio blog http://premi-mondodipaola.blogspot.com
un abbraccio
che bel musetto dolce che gli hai fatto!1 Mo' me la faccio regalare anch'io la tua borsa ehe ehe, baci piggosi
Posta un commento