mercoledì 7 gennaio 2009

Gattina tilda


Buonasera amiche, ho deciso di rifarmi alla grande dalle assenze natalizie e da stamattina, oserei dire all'alba, che taglio e cucio. Non ho riposto nessuna decorazione natalizia perchè la casa tutto ad un tratto parebbe vuota ! Mio figlio è andato via ieri pomeriggio per riprendere gli studi universitari ed io mi sento un pò sola, sarebbe triste togliere l'albero di natale ma, domenica, mio marito ed io lo faremo. Per far passare la malinconia, armata di buoni propositi ho cucito la gattina tilda e il cuore tilda. La gattina mi ha impegnata parecchio, non è facile rivoltare e imbottire tutte le varie parti del corpo occorrerebbero manine di fata per fare tutto con estrema precisione . Io ci ho provato e il risultato mi pare essere soddisfacente, il cuore è più semplice e lo potrete vedere sul blog clubtildabyluijo, la gattina ha trovato posto in cucina e assieme alla gatta teiera formano una bella coppia. Sono stanca, ma felice.... buonaserata.

12 commenti:

dany ha detto...

Ciao Milena...anche ioho fatto il gattino il mio non è ancora finito..adesso mi ci metto e provo a finirlo..il tuo mi piace tantissimo soprattutto il musino..la difficoltà più grossa è stato rivoltare gli 'arti', mi ci sono venuti dei buchi enormi..adesso vado a vedere il cuore da luijo..
un abbraccio
daniela

Casa Cuori Colori ha detto...

Non riesco a crederci che sei riuscita a fare questa meraviglia in un solo giorno...sei bravissima e supersonica....!!! In questi giorni io non riesco a combinare nulla :o(...!!! Un bacione Paola

Vania e Paolo ha detto...

Che invidia saper cucire così velocemente e bene !! Brava Vania

Francip ha detto...

è meravigliosa! e anche il cuore, sei davvero bravissima...
a presto, baci
Francy

Unknown ha detto...

Ti è venuta benissimo dai!!!!è un vero chicchino!!!

Anonimo ha detto...

Bravissima!
Che delizia questo gattino ora sono curiosa di vedere il cuoricino vado subito da Luijo
Baci Marta

agriturismo feliceto ha detto...

Mamma mia quanta energia.....
é stupenda la gattina Tilda.
Brava come sempre.
Ciao Barbara

Anonimo ha detto...

C'è un premio per te, vieni a ritirarlo...baci
Marta

Ni ha detto...

Il cuore lo conoscevo. ma il gattino è fantastico. Le tue manine dorate mi incantano sempre. Brava e ancora brava.
Un grosso abbraccio. Ni

Manoli ha detto...

¡Hola Milena! gracias por tu visita y comentarios.
Tu blog es precioso y esos gatos tilda me encanta.Bss

Federica ha detto...

dolcissima! ha un espressione davvero dolce :) grazie per il messaggio sul mio blog! un bacione!!! fede

Unknown ha detto...

a me piace proprio tanto la tua gattina
complimenti Pat