martedì 4 settembre 2012

Partiti...

Buonasera amici di blog, nonostante il brutto tempo di ieri sono riuscita a far partire le mie creazioni per "Sweet Noel" come vi avevo anticipato nel precedente post.Non sò se siete andate a curiosare,me lo auguro,il tema della gara di solidarietà è l'orso ,le tecniche di realizzazione miste,nessun limite alla fantasia.Chi mi conosce sa che adoro gli orsi ,un altro motivo in più per partecipare e in questo momento i miei amici Orsetto e Piccolina sono in viaggio verso Modena. Ho realizzato un semplice orsetto in pail nocciola ,ho aggiunto un bel paio d'ali in feltro lana e il risultato mi è piaciuto tantissimo!Una semplice creazione,cucita totalmente a mano con tantissimo amore.Piccolina è una bambola di pezza, sorridente e ricciolosa,tutta vestita di rosa con in mano un orsetto piccino picciò! Sono felice d'avere in qualche modo contribuito a questa iniziativa a favore degli amici Emiliani e mi auguro che presto tutto ritorni " bello"! Con il cuore MIlena.

3 commenti:

Clara ha detto...

Ehhhhhhh........ ma tu sei speciale, si sa! E queste creazioni troppo carine faranno felici i bimbi che le riceveranno. Baci.

lilybets ha detto...

Sono davvero un amore Milena,sono contenta di riaverti qui !

Quattrocrocette ha detto...

Ben ritrovata!!!
Troppo, troppo belle le tue due creazioni!!! Partecipo anch'io, ho giusto iniziato a lavorarci,la considero un'iniziativa fantastica, il minimo che possiamo fare per chi ha perso tutto.
Buona Giornata
Margherita