martedì 10 gennaio 2012

Album dei ricordi




Buongiorno amichette
si riprende dopo tante vacanze ,la solita vita.A dire il vero qualche altro giorno di vacanza non sarebbe stato malvagio,ma occorre rimboccarsi le maniche e mettersi a lavoro .Da qualche anno a questa parte, il mio primo lavoro del nuovo anno è destinato a un bimbo/a,la cosa mi piace tanto e mi porta bene.Questo album dei ricordi è stato regalato da una zia alla sua piccola nipotina in occasione dell'epifania. La zia mi aveva chiesto qualcosa di particolare e carino da regalare alla piccolina,qualcosa di coccoloso e le ho proposto di personalizzare un semplicissimo album trasformandolo in "album-diario solo suo!" Ho chiesto una foto della piccina,l'ho fatta stampare su del tessuto mille righe rosa e aggiungendo una leggera imbottitura ,ho foderato l'album.La fodera è perfettamente sfoderabile e lavabile, con i piccolini è facile avere la necessità di eventuali lavaggi,pensate le manine pasticciate della piccolina ,verso i tre anni,che curiosa il suo album per vedere com'era e i suoi cambiamenti.Per renderlo ancora più suo ,ho creato una busta porta album di panno lana con tre bei cuori,due doppi che simboleggino i cuori di mamma e papà ,uno piccolino che rappresenta il cuoricino della nuova arrivata. Qualche piccolo decoro in argentone, fiocchi in tinta e il regalo personalizzato è stato donato con grande gioia.Spero d'avervi suggerito una piccola idea,semplice ma d'effetto. Un bacio di sole, alla prossima Milena.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Tesorino...

Ma che bello!!!

Bellissimo ricordo! ;o)

Kisssssssimisssssssssi...NI

Unknown ha detto...

un bellissimo ricordo! e poi la bimba porta il mio nome, come non lodarlo? :)
un abbraccio e buon inizio creativo!
Giulia

Claudia Cubas ha detto...

cara Milly! come stai? grazie per i cari commenti... in momenti come questi ogni gesto è importante, bacioni!!!

Daniela ha detto...

è veramente particolare questo album!!!!! che bello... in questo modo sarai sempre nei pensieri della bimba ogni volta che sfoglierà le sue foto!!!!

Silvia ha detto...

Ciao cara!!! Che belle cose che fai! Brava, brava, brava!!!! Ciao, Silvia

Pagnin Pamela ha detto...

che tenerezza, bellissimo

Federica | La Favola Russa ha detto...

Un pensiero dolcissimo :)

quattromanicreative ha detto...

Vieni a trovarci, c'è un premio per te!
Anna

mida.f3 ha detto...

Che bello questo album, una stupenda idea. Ma potevo dubitare? con un cuore grande e generoso come il tuo solo idee tenere ed originali.
Un'abbraccio, Milena d