giovedì 29 dicembre 2011

2012...Tantissimi auguri!!

17 commenti:

Stefy ha detto...

cara milena...auguroni anche a te!
Spero che per l'8 gennaio avrai cambiato idea, perche' ti aspetto al sal...non sarebbe un sal senza di te ;)
stefy

"bear's house" ha detto...

TESORINOOOOOO

Anche a te!

AUGURI di cuore...sai che i miei sono sinceri, veri...raccoglili, legali insieme e falli essiccare.

Quando ne avrai voglia basterà annusarli mi sentirai abbracciarti con il cuore!

Happy New Year Milly...creati per te"! ;o)

KISSSSSSSS... NI

Anna's Creative Style ha detto...

ciao bellissimo il tuo blog, ho visto il tuo link nel gruppo delle crochettine ed eccomi qui. ti ho aggiunto alle mie amicizie spero che diventerai anche tu una mia follower, vorrei avere tante amiche creative come me^_*
ti aspetto ti lascio i miei + sinceri auguri di buon anno nuovo^_^
http://lacreativitadianna.blogspot.com/

La Fata dell'Ago ha detto...

Tanti tanti tanti auguri anche a te!!!
Giorgia

katia ha detto...

ciao Milena, tantissimi auguri anche a te con tantissimo affetto!!! katia

elsa iacchetti ha detto...

Augurissimi anche a te, un bacione
Elsa

Gianna ha detto...

Cara Milena, auguri di cuore.

Carla ha detto...

Grazie e auguri anche a te, che sia un anno "creativo"!

quattromanicreative ha detto...

tanti auguri anche da parte mia
Anna

Country Nanny ha detto...

Auguri Milena!!!!
Che il 2012 sia per te e la tua famiglia un anno pieno di serenità.
Con affetto,
Elisa

Milena ha detto...

Tanti cari auguri di Buon Anno.
Milena

Dream's House di Antonella ha detto...

Auguri anche a te di cuore!!! Baci Antonella ^__^

Monnalisa♥ ha detto...

.•´✶`*.
*.*★v . ✶•´ ☆´,•*´¨★ Ձ๏1Ձ
¸✶.•´¸.•*´✶
☆´¸.•★´ ¸.✶* ☆★
╱◥◣
│∩ │◥███◣ ╱◥███◣
╱◥◣ ◥████◣▓∩▓│∩
│╱◥█◣║∩∩∩ ║◥█▓ ▓█
๑۩๑๑۩๑๑۩๑๑۩๑๑۩๑๑۩๑๑۩BUON ANNO!AUGURI DI CUORE

Francesca ha detto...

Ciao Milena, tanti tanti auguri anche a te per un anno che sia veramente "nuovo"!
baci baci

♥೫ My lucky ೫♥ ha detto...

Ciao Milena.
Tantissimi Auguri per un Sereno 2012.
Sisisi...scrivo sempre...
Sereno Natale...
Sereno 2012...
Ma capisco che tutti abbiamo tanto.
Quello che manca veramente in certi casi, è proprio la serenità...
Con affetto, Barbara.

Clara ha detto...

Carissima Milena, ricambio con sincerità gli auguri e ti auguro davvero gioia e serenità per questo 2012 e per gli anni a venire. Un abbraccio, Clara.

♥Claudia♥ ha detto...

Cara, dolce Milena: auguri di cuore per uno splendido,sereno anno nuovo!
Con affetto,
Claudia