venerdì 28 ottobre 2011

idea fiera messa in opera...




Buon pomeriggio amichette, finalmente sono riuscita a tirar fuori dal nascondiglio segreto la mia macchina da cucire,erano quasi otto giorni che riposava indisturbata.Riordinato le idee dopo la fiera abilmente è giunto il momento di rimettermi all'opera, con cosa ho iniziato? Ma da un cuore naturalmente! In fiera c'erano tanti cuori agghindati con fiori,rose, saponette e sagome natalizie, ho comprato un cuore bianco semplice semplice ed ieri pomeriggio con panno lenci, corda lanata e nastri d'organza ho assemblato il mio cuoricino,che nè pensate? Avrei voluto aggiungere dei coralli in tinta,ma pensavo di appesantire l'insieme ,a dirla tutta lo avrei lasciato bianco e senza nulla,ma un colpo di colore lo completa rendendolo particolare.Per restare in tema cuori ho completato la terza parte del sal broderie-suisse,amo questa tecnica e per non farmi mancare nulla ho partecipato ad una lezione di ricamo,per apprendere il "caterina dei medici" per la serie non si finisce mai d'imparare...ho voglia di fare! Un bacetto a chi passa da qui,alla prossima milena.

8 commenti:

೫ My lucky ೫ ha detto...

Hai fatto bene a completarlo in questo modo, e non lasciarlo bianco.
Hai messo anche un bell'abbinamento di colori.
BBBBBBBBBrava!
Buon fine settimana!
Barbara.

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

che bello!!!! Mi piace tantissimo!!!
Ezia.

Clara ha detto...

Approvo decisamente!!!! Il cuore bianco con questo tocco di colore è strepitoso! Anch'io ho finito la terza tappa del sal broderie Suisse. E così sei andata aa Abilmente, eh? Brava, io prima o poi andro ad una di queste fiere. Baci, Clara.

lilybets ha detto...

Questo cuore e`dolcissimo e molto elegante,complimenti.

Country Nanny ha detto...

Io penso che mi piace tanto tanto! Hai usato i miei colori preferiti.
Milena sei brava, lo sai vero?
Un bacione,
Elisa

Simmypig ha detto...

Solo una maestra come te poteva SOLO con uno sguardo RI-produrre una creazione ^__^ ..i cuori sono bellissimi ma a me hanno chiesto 10E non è troppo? Un salutone tua SIMMY

lauraricama ha detto...

MA quanti bei lavori!!! Io vengo dal nuovo forum e per conoscere meglio chi si presenta faccio subito un salto sul blog!

lauraricama ha detto...

MA quanti bei lavori!!! Io vengo dal nuovo forum e per conoscere meglio chi si presenta faccio subito un salto sul blog!