lunedì 12 settembre 2011

Suona la campanella...






Buongiorno dolcissime amiche, questa mattina per moltissime famiglie è iniziata una nuova avventura ...si sono riaperte le scuole!Suona la campanella tutti in classe ,quanti bimbi stretti alle mani dei loro genitori ,frastornati da molte emozioni,curiosità e incertezza. Ricorderanno con gioia questi giorni nel corso degli anni,auguri a tutte le insegnanti e a tutti gli scolari ! Quello che vedete in foto è uno dei miei ultimi lavori di cucito creativo, l'angelo della buona notte tilda,leggermente modificato nelle dimensioni misura 55 cm circa e il suo pancino profuma di buono,dentro ho messo dei fiori di camomilla.Il suo nuovo padrone si chiama Lorenzo e abbracciando l'angelone ,mi ha detto"profuma di mamma, sarà il mio compagno dei sogni" queste semplici parole dette da un bimbetto di soli 4 anni mi hanno riempito di gioia! Sul mio tavolo da lavoro c'è un'altro angelone che aspetta il suo turno per essere confezionato, devo riprendere in mano ago e filo e seguire una scaletta di marcia,c'è tanto da fare...e allora ricominciamo! Buona creatività a tutte, Milena.

11 commenti:

annamaria ha detto...

è impossibile non ripetermi quando guardo i tuoi lavori,sempre puliti,precisi,perfetti nei colori e nei dettagli,i tuoi lavori hanno qualcosa di tenero,delicato,coccoloso ...sei brava davvero,io non so che altro dire. SEI BELLA !!!!

Mariângela Maciel ha detto...

Oi querida
Adorei!!!!!muito linda sua bonequinha. Obrigada por partilhar!

Fique com Deus!
bjs.

antonella ha detto...

Che lavoro tenero, brava!

Unknown ha detto...

Ciao cara!!!

Grazie del tuo passaggio.

Io adoro questi pupazzotti portashop, me ne hanno regalato uno a Natale e devo dire che fa belle mostra di sè nella mia cucina!

Bellissimo anche il tuo!

Un bacio grande...spero tu stia bene! Kissssssses...NI

Unknown ha detto...

Buona idea a vestire un papazzo con il grembiulino per ricordare l' inizio della scuola che è vvenuta proprio oggi per la maggior parte di studenti! Bye

cuori e perline ha detto...

credo che lorenzo ti abbia fatto il più bel complimento che potessi ricevere, la sincerità dei bambini a volte è disarmante, ma a volte è dolcissima!
bacibaci
Annamaria
ps: qui dove abito di gradi ce ne sono "solo" 32 ......

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

ma quanto e' bello!!!! bellissimi i colori!!!
Ezia.

Velia ha detto...

Ciao Milena, spero tutto ok...ebbene si ho ricominciato a postare i lavori....sei passata dalla mia casetta virtuale...ma non ti sei accorta che c'è un candy in corso????se ti va partecipa!!!ah bello l'angelone!!!
baci Velia

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Milena, è bellissimo questo angelo mmmmmm chissà che buon odore di camomilla. Un abbraccio

katia ha detto...

ciao, mi sarei sciolta davanti a un bimbo che mi diceva così, ma anche davanti al tuo angelo della buona notte mi scioglierei!!!!!!!!! sei sempre bravissima!!!!!!!!! un abbraccio katia

Unknown ha detto...

Che tenerooooooo!! Ottimo lavoro!!
barbara