sabato 17 settembre 2011

Prepariamo un caldo nido!




Buon pomeriggio blogghine e non...tutto bene? Da noi continua l'estate, giornate calde assolate non abbiamo di certo riposto i costumi,ma quando arriva l'autunno??? Nonostante sia un problemino tenere ago e stoffe in mano, sto cercando di riprendere a cucire.In questa settimana ho consegnato una sacca copri-piumone per culla lettino, la neo mamma ha scelto un pannello dalle fantasie allegre e colorate, i pannelli americani come molte sanno, hanno misure strane e portarli a misura idonea per un lettino occorre un gioco di allunghi .La fortuna ha giocato in nostro favore perchè siamo riuscite a trovare un tessuto a minuscoli fiorellini suo coordinato,e con un pò di pazienza e precisione ,ho realizzato questa deliziosa coperta.Non mi crederete ma speravo che la cliente non la trovasse di suo gusto, per poterla tenere tutta per me! Invece è stata molto apprezzata e diverrà un caldo nido per avvolgere una piccola principessa...sono certa che con una copertina simile ,la piccolina,farà tanti sogni d'oro.Anche questa è andata ,ad ogni consegna tiro un sospirone di sollievo ,altri progetti attendono la mia attenzione,speriamo che il tempo rinfreschi.Buon fine settimana ,bacetti Milena.

9 commenti:

milena ha detto...

Scusate...ma non capisco perchè oggi blogger gira le immagini...ho cancellato diverse volte ma caricandole sono sempre "sbilenche"1

antonella ha detto...

Anche se capovolte, sono delle immagini bellissime, complimenti per il magnifico lavoro..

ornella ha detto...

DELIZIOSA!
Davvero il piu' bel nido che una dolce bimba possa desiderare.
complimenti e un abbraccio ornella

cuori e perline ha detto...

sei davvero brava! Anche perchè riesci a cucire con 'sto caldo!!!!
Annamaria

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ahahah!!! Stavo per scriverti di mettere dritte le immagini, poi ho letto il tuo commento...
Bellissima la fantasia...è semplicemente meravigliosa! Niente da fare...le stoffe Americane rendono tantissimo!
Bello anche il lavoro...troooooooppo.
Buona domenica!(Però qui da noi c'è un bel freschetto...).

i Bibetti ha detto...

posso capire che volevi tenerla per te... anche io a volte ho queste tentazioni dopo aver messo il cuore in quello che creo!!!!
La FEDe =^.^=

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

ciao carissima....da noi e' arrivato l'autunno e di notte invece l'inverno...ieri stavamo quasi quasi accendendo i termosifoni...non scherzo!!! bellissime foto....i tuoi lavori sono dolcissimi come lo sei tu cara!!!
Ezia.

Clara ha detto...

Anche "sbilenche" fanno la loro figura!!!!!!! Brava come sempre. Finalmente è rinfrescato un po', vero Milena? Non se ne poteva più di caldo! Baci, Clara.

Vania ha detto...

...bellissima l'inverdurata ...a parte gli odori.

...sempre "calde cose" da Te.:)
ciaoo Vania