lunedì 23 maggio 2011

Piccola coccola...



Buongiorno blogghine,come state? Dalle nostre parti sembra ritornato l'autunno,piove da ben tre giorni e la temperatura si è abbassata parecchio...avevo fatto il cambio di stagione e son giorni che ritiriamo fuori dagli armadi maglioncini e giubbini..vai a capire il tempo! Desideravo mostrarvi una coccola che ho confezionato per un'amica lontana in occasione del suo compleanno,che ve ne pare? L'amica che l'ha ricevuto ama gli amici pelosetti,in particolar modo i gatti e così giocando con cotonine in contrasto , aggiungendo un gattino in appliquè,fiocchi,gomitolini di lana con tanto di ferri da maglia... è venuto fuori questo cuscino! Sono rimasta abbastanza soddisfatta del risultato finale , come spesso ripeto basta un pizzico di creatività e moltoooo amore ,che i nostri manufatti diventano speciali almeno per chi li riceve!



Piccolo aggiornamento per il mio candy-candy,siamo arrivate a quota 100 partecipanti grazieeeeeeee a tutte ,chiuderò le iscrizioni domenica 29 maggio e vista la vostra simpatia ci saranno ben due premi di consolazione! A presto Milena.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

hola Milena ! como estas ? que bonito almohadon ,con ese gato te quedo precioso te mando un gran abrazo ,soy Sara desde Argentina hasta pronto.

Unknown ha detto...

NOOOOOO...

NOOOOOOO...non mi dire che li fa fredddddddo!

Noooooo...qui al nord si rasentano i 30/31 gradiiii...bvengo lì!

Aspettami...stò partendo!;D

Bellissssssimo questo gattino....frrrrrrr, smuak... ;D NI

antonella ha detto...

Beh, siamo dalle stesse parti perchè qui fino a ieri pioveva a dirotto e oggi...boh! C'è un tampo nero!! Bellissimo il tuo lavoro, molto coccoloso!!

೫ My lucky ೫ ha detto...

Finalmente l'hai postato! Guarda, avendolo visto dal vivo, posso dirti che è il più bel cuscino che io abbia mai visto...E non la prendere come frase fatta.
Sarà anche per i colori...che poi sono i miei preferiti...
Qualche volta lo scopiazzo...se non ti offendi.
Un bacio, Barbara.

Isabella ha detto...

Milena ...persona fortunata ad aver te come amica....
Qui al nord est oggi fa un caldo tremendo !!!
Bellissimi lavori.
Complimenti !!!!
Grazie di festeggiare con me il compleanno...ho capito il tuo desiderio !!!! Incrocia le dita !!!

elsa ha detto...

Bellissimo il cuscino, sarà stata felicissima l'amica che l'ha ricevuto!
Qui invece la mattina fa un caldo....poi verso le tre iniziano i tuoni in lontananza e arriva il diluvio! Uffa!!!!
Un bacione
Elsa

pepetta ha detto...

ciao Milena,
beata te che hai un po' di fresco, qui da me (verona) sembra di essere nel deserto (per citare ciò che mi ha detto la mia bimba oggi!)
il cuscino è davvero carino, complimenti.

VandaQC ha detto...

Che meraviglia e che splendida amicizia ad averti ispirato un simile piccolo capolavoro!
Complimenti!
Vanda

ANTO ha detto...

eh si, anche qui in Puglia son 2 giorni di fresco! Complimenti per il cuscino, davvero adorabile.Anto

♥ Antonella ♥ ha detto...

Ciao, il cuscino è bellissimo!!! Qui a Milano si muore di caldo con 30 gradi e siamo solo a maggio!!!
Grazie per la visita, a presto!!!
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

Oriana ha detto...

bellooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!gioiuzza ma...ci vogliono le canoeeeeee!!!!!non è possibile!!!!!!!!!!!è davvero assurdo!!!!! cmq....io un cuscino con un micio lo volevo dipingere sai...vediamo un po'....un bacio bagnato!

Marina ha detto...

ciao cara, bellissimo il tuo cuscinetto! Volevo chiederti un consiglio: com'è il modulo da ricamo per la bernina 440? so che tu lo usi (visto anche sul cuscinetto). Vorrei comprarmelo ma mi piacerebbe avere qualche parere! Mi fai sapere? grazie mille
baci Marina

Clara ha detto...

Questo cuscino è delizioso! Ma ne hai di fantasia! Troppo carino. Baci, Clara.

i Bibetti ha detto...

per una amante dei gatti come me è un chicca!!!!
bello davvero, come lo sono sempre i tuoi lavori.
grazie pr condividerli con noi!
la FEDe =^.^=

Francesca ha detto...

bellissima creazione per un'amica speciale!
baci baci

Emilia ha detto...

Bellissimo !! Bello davvero. brava cara la mia bellessa :-) smack !

Emilia ha detto...

Dimenticavo, non mi sono iscritta al tuo blog candy perchè ricevo già tante meraviglia da parte tua che mi sembra di volere troppo....

RobbyRoby ha detto...

Ciao
il cuscino è bellissimo. Mi piace tantissimo.

Fede Country ha detto...

Bellissimo questo cuscino!!! Complimenti!!!! Anche la Tilda da bagno è stupenda!!!
Qui fa caldo... domani dovrebbe piovere ma chissà!!!!
Fede

Roberta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Roberta ha detto...

scusami per il commento di prima ma avevo fatto un pò di confusione! ti facevo i complimenti per la tilda-bagno ma avevo premuto per i commenti sul post del simpaticissimo cuscino! la mia concentrazione è limitata anche a quest'ora del mattino...chissà come starò stasera!?!?! ripeto i miei complimenti per tutti i tuoi lavori bravissima! ciao!

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

....ha ragione Barbara!!
E' il più bel cuscino che io abbia mai visto!!!
....e anche Isabella!!!
strafortunata davvero!
un bacione sorellina!!!