lunedì 25 ottobre 2010

Abilmente...prima tappa.







Ed eccomi di ritorno,il viaggio nel paese dei balocchi si è concluso sabato sera! Anche quest'anno l'edizione "Abilmente"mi ha lasciato a bocca aperta e senza parole,secondo il mio parere questa edizione è stata molto più bella della scorsa.Il protagonista della fiera direi che è stato il feltro,materiale creativo versatile,caldo,colorato e di facile utilizzo.Dire che ho visto delle bellissime creazioni è riduttivo,appena si arriva in fiera si entra in un mondo ricco di fantasia,quasi magico dove tutti i sogni di noi hobbiste diventano realtà.Ho incontrato tante amiche blog e posso assicurarvi che è una vera gioia potersi stringere in un'abbraccio e guardarsi negli occhi,peccato che i tempi sono super ristretti e la confusione del luogo non permette grandi chiacchierate ma è stato bellissimo ugualmente!Purtroppo non ho potuto fare tante foto perchè gli stendisti erano molto agguerriti in tal proposito, appena vedevano una macchina fotografica iniziavano a gridare "no foto" o "rispetta il lavoro degl'altri".Ma l'eccezione scappa sempre , vi mostro delle meraviglie create da "Country Dolls",stend curato in ogni minimo particolare con bravura e buon gusto,grazie per avermi permesso di fotografare!ragazze finisce qui la prima tappa fiera ,a presto con altre foto e novità baci baci milena

18 commenti:

Francesca ha detto...

Cioa Milena, bentornata!!! immagino e vedo quante meraviglie avrai visto. Buon lavoro allora!!!
baci baci

Oriana ha detto...

tesoro mio..che dire?????hai memorizzato tutto????che gennaio è vicino e noi ci dobbiamo mettere all'opera!!!!!!!!!!!!!!!!sei stata i miei occhi vero???un bacione grande tvb!

Pasì ha detto...

Ciao Milena, c'ero anch'io, ma sabato e domenica, hai ragione è un mondo fatato! Bellissimo! Spero che tu sia riuscita a memorizzare piu' di me, troppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gente!

Unknown ha detto...

Ciao Milena! io c'ero giovedì...hai ragione, è molto più grande dell'edizione precedente e bellissima!! :)
buon lavoro!
un bacio
Giulia

Unknown ha detto...

BHE' COMPLIMENTI A COUNTRY DOLL, PER LE MERAVIGLIE CHE HA REALIZZATO E PER IL SUO BUON CUORE NEL PERMETTERTI DI CONDIVIDERE CON NOI LE SUE STRAORDINARIE CREAZIONI!!!!! MI SAREBBE PIACIUTO AMMIRARLE DAL VIVO!!!! GRAZIE MILENA

Nata per sognare ha detto...

Ciao Milena,
concordo con te che Abilmente è un mondo fatato, aspetterò con ansia le tue prossime foto.
A presto
Angela

Nata per sognare ha detto...

Ciao Milena,
concordo con te che Abilmente è un mondo fatato, aspetterò con ansia le tue prossime foto.
A presto
Angela

Unknown ha detto...

sigh....è finita

Iulia ha detto...

bentornata e grazie per le foto..quante meraviglie!!!!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

ciaoo Milena..tutto bellissimo!

Francip ha detto...

carissima, che meraviglia per gli occhi! meno male che sei riuscita a fare qualche foto, per noi che, poverine, non ci siamo andate!!
se le premesse sono queste, dev'essere stata una fiera bellissima.
Quei dolcetti appesi all'albero sono adorabili, vien voglia di mangiarli!
Un caro abbraccio,
Francy

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAAAAAA.....

Io ci sono "volata"...ma proprio "volata" giovedì...sigh...non ci siamo potute vedere...sigh...

Speriamo la prossima!

Baciotti e buona settimana!

Kisses. Smuak. NI

Quattrocrocette ha detto...

Bentornata dal magico mondo delle hobbiste!! Io purtroppo non c'ero e tu mi dici che è stata più bella del solito?!? Vabbè sarà per il prossimo anno, magari faccio tutte e due le edizioni giusto per ripagarmi.
Ciao
Margherita

Bea ha detto...

chissa che meravigllia!!!!volgio sempre andarci ma non riesco mai...ti invidio un pò!;)chissa quanti spunti,idee,stoffe...arg!il prossimo anno devo ASSOLUTAMENTE andare!un bacio grande grande
bea

Milena ha detto...

la prossima non mi scappa !!!!
Milena

Unknown ha detto...

ciaoo milena certo che abilmente è proprio una bella fiera!! che fortunata ad averla vista!! Io ci sono stata tanto tempo fa ma proprio tanto!!
barbara

Valeriacrea ha detto...

Che bellezza, prima o poi spero di visitare anch'io Abilmente, intanto a Genova ci sarà la versione natalizia di Fantasy & Hobby, spero che il piccolino mi permetta di andare (con lui, ovviamente^_^)!
Un abbraccio grande, Vale

Unknown ha detto...

Hai ragione alcuni ti guardano stortissimo se fai un'accenno di foto, l'albero con i funghi c'era anche a milano, forse il prossimo anno ci riesco ad andare a vederla, by barbara