lunedì 20 settembre 2010

Plauso a nonna Angela...







Buonasera carissime,



trovo un attimino per aggiornare il mio angolino che ancora risente della pausa estiva.Stamattina



nonna Angela ed io abbiamo consegnato questo coordinato per la piccola "principessa" di qualche post addietro,ricordate?Anche nonna Angela,mia madre, è stata contagiata dalla felicità della futura nonna Fiorenza e ha confezionato per la piccola una copertina di lana,un lenzuolino, delle scarpette e un bavaglino tutto rigorosamente ricamato a punto vapore.La futura mamma è rimasta molto contenta e la mia mamma molto felice.Brava nonna Angela,questo post è tutto per te!Io ho curato solo la parte tecnica,acquisti di materiale, colori,misure,ecc ma il merito di questa dolcezza è di mia madre,che ancora oggi nonostante i suoi innumerevoli problemi di salute riesce a realizzare dei piccoli capolavori.Sapete qual'è il suo segreto? Fà tutto con amore !Ciao ragazze alla prossima.

24 commenti:

cuori e perline ha detto...

complimenti davvero a tua mamma Angela!!!!!!
bacioni
Annamaria

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

E' un lavoro colmo di amore, oltre ovviamente a tanta bravura.
Belissimo veramente e molto delicato.
ciaooo

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

che lavoro!!! brava la mamma!!!!
Ezia.

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAAAAA

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...come non ECCOTI!!!

Svelato l'arcano.

Tale madre...taòe figlia!

B R A V I S S I M EEEEEEEEEEEEEE!!!!

Smuak, smuak, smuak...a tutte e due!

Kisses. NI

MEry ha detto...

dunque complimenti di cuore a nonna Angela, e soprattutto grazie per la massima finale!
baciotto

Quattrocrocette ha detto...

Quale meraviglia!! Complimenti grandissimi per la bravura, la tenacia e l'amore che ci mette.
Ciao
Margherita

Clara ha detto...

Allora siete proprio geneticamente modificate!!!!!!! Troppo brava anche la tua mamma, a te l'ho già detto mille volte. E' sempre un piacere passare da qui. Baci, Clara.

katia ha detto...

Ora capisco da dove deriva tutta la tua bravura, complimenti siete due persone splendide! katia

Simmypig ha detto...

Ti prego fai i miei più sinceri complimenti per questa gioia dal cuore e meraviglia creativa, a tua Mamma! le roselline sono un'amore .. e il bavaglino: romanticissimo! Che fortuna per chi le ha ricevute. Il tuo buon gusto non mente MILY!Un abbraccio SIMMY

elsa ha detto...

Dai il mio " bravissima" a tua madre, veramente un capolavoro.
A te un caro abbraccio
Elsa

Velia ha detto...

Milena, tu e tua madre avete fatto un ottimo lavoro!!!! questo coordinato è docissimo e sfido la mamma e nonna Fiorenza ke siano rimate contente!!!!

robydoo ha detto...

bellissimo tutto!!!complimenti..
sai, mi sono ricordata che siamo state abbinate in uno swap...mi sfugge il nome prima di ritrovarci con molto piacere su "casa Monnalisa" ...passa dal mio blog se ti va
un abbraccio Roberta

lory ha detto...

è un lavoro meraviglioso, complimenti alla tua dolcissima mamma...lory
www.ilfilodelcuorericami.com

Unknown ha detto...

complimenti a tua madre è magnifica!!! Si vede che l'ha fatta con amore!!
Bellissimo veramente molto delicato.

barbara

Oriana ha detto...

adesso ho capito...è un vizio di famiglia la bravura!!!!!!!!!bellissimoooooooooooooo!!! immagino come sarà stata contenta la nonna, la mamma e come piaceranno al batuffolino!!!!
anch'io sto preparando un pensiero...poi ti racconterò le peripezie...più che altro spero arrivi sano!!!!!!!!!!
un bacione e ci vediamotra quache giorno!!!

Country Nanny ha detto...

Ma che brava che è tua madre! Tale madre tale figlia!
Un abbraccio a tutte e due.
Elisa

Unknown ha detto...

E' UN COORDINATO MOLTO OLTO BELLO E TENERISSIMO!!!! COMPLIMENTI A TUA MAMMA, ORA CAPISCO DA CHI HAI PRESO SIA IL TALENTO CHE LA DOLCEZZA!!!!


P.S. MI DISPIACE CHE STAI ATTRAVERSANDO UN PERIODO COSI COSI', E SE TI PUO' CONSOLARE SUCCEDE, MA COME ARRIVA SE NE VA', VEDRAI!!!

Marzia Melloni ha detto...

tutto stupendo, infatti credo proprio che qualunque cosa fatta con amore risukta più bella.
bacioni
marzia

pat ha detto...

Ciao, è vero proprio brava nonna Angela.
un saluto affettuoso anche a te.
a presto Pat

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Ciao Milena
Sono contenta che ti ho tirato un pochino su di morale!!!
Spero solo che questo raggio di sole arrivi anche alla tua carissima amica,ho fatto una preghiera per lei,speriamo bene!!!
Un baciottono grandeeeee!!!
Ti voglio bene!!!
Denny*

Francesca ha detto...

ciao Milena, ma quanto siete brave, sicuramente anche questione di DNA!!!
baci baci

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Che MERAVIGLA!!!!
Complimentissimi alla tua mamma!!!.... e un bacione grande a te!

Unknown ha detto...

allora tanti complimenti alla tua mamma ! sono stupendi !!!

pulcino ha detto...

Cara Milena, è sempre bello guardare i tuoi lavori.
Ma avevi un segreto per il tuo talento, quello di averlo ereditato da tua mamma... complimenti a tutte e due!!
Grazie ancora per essermi sempre così vicino con il tuo grande cuore.
Ti abbraccio forte...
Cri