martedì 10 agosto 2010

sal cuori Luglio-Agosto


Buondì carissime, tutte con naso all'insù a guardare le stelle? Ancora è un pò presto, noi stiamo organizzando una cena fredda in riva al mare,magari quest'anno siamo fortunati e potremo esprimere tanti desideri! Fà tantissimo caldo, l'aria è secca e anche la creatività stenta a decollare la mia abbinata per il sal cuori organizzato dalla simpaticissima Stefy dovrà portar pazienza ed accettare questi miei piccoli doni,un porta gioie cuoricioso per il mese di luglio e un bracciale in tema per il mese di agosto,spero che gradisca.Mi auguro che presto il tempo cambi, anche se ancora non siamo andati in ferie,buon S.Lorenzo e mi raccomando tutti alla ricerca di stelle cadenti!bacioni assolati

milena.

5 commenti:

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

ciao Milena!!!! grazie per essere passata da me!!! anche qui fa caldo!!! tanto caldooo e un'afaaaa che non si respira proprio!!!!
come va? esprimi un desiderio anche per me che qui le stelle non si riesce a vederle!!!
bacioni!!!
Ezia.
p.s. buon compleanno a tuo figlio anche se con tanto ritardo!!!!

Country Nanny ha detto...

Qui oggi c'è foschia, quindi mi sa che di stelle cadenti neanche a pagarne!
Ti auguro di trascorrere una bellissima serata e, soprattutto, che ogni tuo desiderio si avveri.
Baci.
Elisa

Francip ha detto...

ciao cara e grazie per la cartolina virtuale! non ho visto stelle cadenti ma devo dire che quanto a sogni avverati non posso chiedere di più, la fatica è tanta ma la felicità di avere i miei tesori anche.
Un abbraccio affettuoso,
Francy

Paola ha detto...

ciao Milena, finalmente sono tornata :0)... grazie per il tuo commento, sei sempre carinissima...!!!
Purtroppo ieri sera da noi era nuvoloso e quindi niente stelle cadenti...chissà, speriamo che stesera riusciamo a esprimere qualche desiderio...!!!
un grande e grosso bacione Paola

Grifea ha detto...

Ciao Milena sono Grifea (Silvana)che bella scatola mi sembra di conoscerla.... se non sbaglio te l'ho regalata io, peccato che la stai riciclando evidentemennte non ti è piaciuta.