mercoledì 18 agosto 2010

Premio ricevuto.


Ciao a tutte amichette care,ci siete? State pian pianino ritornando dalle vacanze? Noi ancora aspettiamo i primi di settembre per poterci rilassare con tranquillità.Vi ricordate il candy indetto dalla simpaticissima Alessandra(http://www.piccoloangolocountry.blogspot.com/) , io sono stata una delle tre fortunatissime vincitrici e guardate cosa ha creato per me, uno splendido quadretto unendo varie tecniche shabby e stitcvhery,ottenendo risultati eccezionale.Grazie Ale, stai certa che miglior creazione non potevi inviarmi,anche se tu dici che ancora devi "crescere"con queste tecniche per mè il quadretto è bellissimo.Un'insieme di dolcezza e creatività,cosa potevi ottenere di più?Mia figlia gli ha trovato posto sù una parete della sua camera sostiene che sta bene solo nella sua camera, Ale tu le credi? Io nò! Grazie carissima sei una grande e simpatica amichetta,andatela a trovare il suo blog merita d'essere visitato !bacioni Milena.

8 commenti:

Francip ha detto...

Ciao cara, che bel premio hai ricevuto, davvero carino e romantico!
Ti mando un abbraccione, e ci sentiamo presto, tua
Francy

Pagnin Pamela ha detto...

ah sei tu la vincitrice, piacere di conoscerti,omplimenti per il tuoi lavori,sono uno più bello dell'altro! bacioni

Valeriacrea ha detto...

Bellissimo quadretto, dal sapore antico! Caso strano che stia bene solo in camera di tua figlia, eh??
Grazie per le visite e l'affetto, qui stiamo benone e siamo, ora più che mai, "in attesa"^_^
Buon weekend!!

Marzia Melloni ha detto...

grazie a te, ti voglio bene gocciolina... baci baci
marzia

Iulia ha detto...

premio bellissimo..Iulia

elena&federica ha detto...

Ciao Milena!
finalmente riesco a fare un giro per i miei blog preferiti ed eccomi qua!
Ho trovato una foto mooooolto interessante!!! Quella di tuo figlio...peccato che sono già impegnata!!! (scherzo!!) 1 abbraccio!

Anonimo ha detto...

milena ma sei tu.....questa e' casa tua!!!!!!dai che bel ragazzo tuo figlio grazie di essere passata da me!!!!!ora ti mando una mail baciotti ele

Unknown ha detto...

Ciao milena, sono passata a farti un salutino, a ringraziarti per la tua partecipazione al mio sal, sei una cara persona, dolcissima e sempre presente con tutte!!!!! Grazie di cuore anche per gli auguri per il mio onomastico, mi hai commosso non me li aspettavo davvero e poi sei stata l' UNICA ad avere questo pensiero splendido!!! grazie ancora con tutto il cuore e buone vacanze!