giovedì 1 luglio 2010

Scambio shabby...




Buon pomeriggio amichette care, avete caldo??Sono le ore diciannove e abbiamo 30 gradi all'ombra,bella temperatura non credete?Che invenzione eccezionale i condizionatori,di contro dolori all'arrivo delle bollette ! Ieri mattina con grande sorpresa è arrivato il postino chiedendomi un baratto,una raccomandata per mè in cambio di un bicchiere d'acqua ho accettato di buon grado il cambio e guardate cosa conteneva...lo scambio schabby( by Sabrina) a inviarmi il tutto Yummy. Grazie ,grazie il tuo /mio scambio è coloratissimo e super gradito, non sò se si tratta di coincidenza ma Yummy ha dipinto un vassoio con il mio colore preferito in assoluto il giallo, belloooooooooooooo.Anche la fantasia del tessuto che ha aggiunto è tenerissima, ho già in mente che farci.Non è ancora finita ci sono dei cuoricini in gesso(mia figlia li ha fatti suoi!) e del materiale creativo grazie amichetta è stato un vero piacere essere la tua abbinata. Scappo un bel bicchiere di gelato mi attende, qualcuna vuol favorire? Un baciotto Milena.

5 commenti:

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAAAA...

Grazie come sempre per i tuoi inimitabili commenti!

Sei adorabile!!!

Ti abbraccio ed auguro un felice weej-end...ah...il gelato, vedi ne manca un pò...mangiato io...ma mi son detta che la mia tesora...me lo avrebbe offerto di cuore!

HO ACCETTATO! ;o)

UN BACIOOOOOOOOOOOO!Kisses. NI

Oriana ha detto...

bellissime le cose che hai ricevuto!!!!!!!!!!!anche qui fa molto molto caldo...alle 11 sembra che sono le 3 del pomeriggio!!!!!
c'è ancora un po' di gelato per me???
oggi mi barrico dentro..devo fare uno sposo in fimo...la sposa è già pronta col suo mattarello...il caldo nooooooooo!!!!!!!!!ci sentiamo presto!!!!
baciiiii

Lufantasygioie ha detto...

bello il vassoio...mi piace,colorato ed allegro!Coma vanno le cose?Spero bene...caldo?non ti preoccupare è solo l'impressione!
baci Lu

gloria. ha detto...

Ormai il gelato lo avrai pappato tutto!? bhe! cosè non si è sciolto.Molto belle le cose che fai, La famiglia di maialini mi piace moltissimo.xxx.glo

Iulia ha detto...

che meraviglie...da lustrarsi gli occhi..un saluto dalla afosa calabria...Iulia