venerdì 11 giugno 2010

Sawp coccole da bagno!


Ieri con mia grande gioia ho ricevuto il mio swap coccole da bagno ,by Cetty, da Miss Marple-Stefania , ho aspettato un pò prima di riceverlo ma direi che nè valsa la pena.Guardate che belle cose ha preparato per mè Stefania," un asciugamano vecchio "da baule della nonna con orlo sfilato a mano e ricamato ,un centrino per il bagno ricamato a punto croce e tante coccole da bagno, quali sali , sapone profumato, talco liquido e cremine.Grazieeeee, tutto graditissimo,il tutto era accompagnato da un biglietto carinissimo.Aprendo il pacchetto è fuoriuscita una fragranza di lavanda,infatti dentro l'asciugamano c'erano dei piccoli ramoscelli ,questo profumo mi ha ricordato la mia nonna anche lei amava mettere tra il suo corredo la lavanda o il gelsomino, l'odore del fresco e il bianco dei suoi capi resteranno per sempre un dolce ricordo.Ringrazio Cetty per avermi invitata a partecipare al suo swap, grazie per le sue premure e per la sua amicizia.Un bacione Milena.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Cioè tesoro!!!

Oltre ad essere un'adorabile bloggerina...tutto l'affetto e amore che fai trapelare nei tuoi commenti, si vede nelle meraviglie che le amiche ti mandano!

Sei dolcissima...mai come i "presenti" che ricevi ;o)...che per altro sono bellissimi pure loro!

Un bacio cara e riposa...buon WE!;o)

Affettuosamente. NI

Miss Marple ha detto...

Carissima Milena,
dal commento alla tua foto leggo con gioia che hai colto il senso delle mie scelte. Un tuffo nel passato, quando appunto si infilavano nei cassetti fiori profumati. Allora non esistevano tutti i prodotti multi-colore e multi-profumo di oggi, ma quel lieve aroma sul grezzo del cotone bianchissimo... chi se lo scorda più ?
La mia nonna ha vissuto nel bel mezzo dell'assolata pianura padana, quel grande mare di terra coltivata racchiuso tra le Alpi e gli Appennini. D'estate quello stesso sole che fa maturare le zucche da usare per fare i ravioli ti stordisce da tanto picchia. E allora dopo pranzo si accostavano le persiane, i contadini facevano un sonnellino e noi bambini fremevano dalla voglia di correr fuori a giocare. Ma fino alle quattro non se ne parlava...
Un tuffo nel passato che ho voluto condividere con te, dolce Milena.
Grazie e a presto,
Miss Marple

La RaGaZzA CoL CoDiNo ha detto...

grazie x essere passata dal mio blog...io ultimamente sono assente xkè sto passando una serie di situazione familiari sgradevoli. ma delle persone sincere mi ricordo sempre e spero di risolvere tutto presto di modo da poter riallacciare i rapporti cn le mie amiche blogghine .
buona creatività

Cristina ha detto...

Tutto bellissimo Milena!!!Davvero 'coccoloso' questo Swap!Un caro abbraccio!!!
Cristina

P.S. La gattina è ^-^ !!!

cuori e perline ha detto...

molto belle le coccole che hai ricevuto!!! Con questo caldo un bel bagno profumato e ristoratore me lo farei proprio!!!!
Baci baci
Annamaria

Francip ha detto...

ciao cara! approfitto del tuo post per farti un saluto e mandarti un abbraccione!
lo swap che hai ricevuto è molto bello, dal sapore antico, sembra di sentirne la fragranza...
Un bacio e spero di sentirti presto,
Francy

Iulia ha detto...

uno swap bellissimo con bellissimi oggetti...Iulia

Quattrocrocette ha detto...

Si è proprio valsa la pena aspettare, per godere appieno questo profumo di antico...
Ciao
Margherita

Sena Çeyiz ha detto...

Hi! I really liked your site and all your work. I would like to add your site to my blog friends.