Ciao care amiche, stamattina il cielo è cupo ma fà un caldo soffocante anche la mia gattina Penelope è straiata per terra in cerca di refrigerio, da noi l'estate è lunga non ci resta che rassegnarci.In un post precedente vi avevo accennato che stavo lavorando "all'arca di noe" finalmente è finita pronta per salpare tra tenere braccia di mamma e piccolini.Ho confezionato con questo simpatico e allegro pannello una copertina culla lettino( per essere precisa nè ho fatte due) doppiata con pail e quiltata a piccoli punti a mano, infatti le mia mani sono ridotte in colabrodo ma il risultato finale mi ha soddisfatto.Un completo comprende anche il lenzuolino con tanto di balza in coordinato, la signora che lo aveva scelto è rimasta molto contenta e questo mi ripaga da tanto lavoro, sembra un lavoro facile da eseguire ma tutti quei puntini...ho rovinato quattro aghetti da quilt e non vi dico le mani, ma voi cosa usate per quiltare?? Bene le copertine sono finite ed io tiro un bel sospiro di sollievo, mi faccio sempre prendere dall'ansia per paura di non soddisfare le aspettative della gente, anche questa è andata a buon fine...buona settimana creativa baci di sole Milena.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
è deliziosa....povere le tue mani però...bravissima è dolce, dolce!!!anche qui fa caldo...la mia gatta invece preferisce stare spaparacchiata fuori..non so come fa!!!!!!!!!!!ho provato a chiamare in opsedale ma non mi risp nessuno tra qualche giorno chiamo l'ortopedico e vedremo....un bacio gioia e una carezza a Penelope!!!!!!!
E' bellissima, anzi..è un bellissimo e dolce completo lettino.
Sei stata bravissima, per gli aghi da quilt, non posso aiutarti, non ho mai povato e dopo aver letto di come si sono ridotte le tue manine, penso non ci proverò mai
;-)
Io lo dico sempre, quando si vede un lavoro finito, non ci si rende mai conto di quanto ma quanto lavoro e fatica c'è dietro... anche per le più brave ed esperte.
Complimneti cara.
Baciotto,
Ros
Che meraviglia..ma per quiltare si deve fare tutto il punto per il disegno O________o ? Mega bravissima, come avrai capito non posso aiutarti per la domanda ma se la fai a google qualcuno ti risponde ^___^, un bacio enorme e ancora tanti complimenti per il lavoro che sarà stato tanto faticoso e articolato e si VEDE !!
Che bellissimo lavoro! E originale l'idea dell'arca con tutti gli animali, l'ho vista pochissime volte sui completini per bimbi!
Grazie Milena!!
La coperta che hai realizzato è incanmtevole...un bacio!
Chiara
Cara Milena ... un altro lavoro meraviglioso nato dalle tue mani e dal tuo cuore!!!
Bravissima come sempre!!!
E finalmente torno ad ammirare i lavori delle mie amiche del web...
Ti scrivo presto ;-)
Bacioni
Cristina
P.S.: bacioni anche da Bea
Stupenda non rende abbastanza!!!
Bravissima!
Qui oggi è un po' meglio, meno afaso degli altri giorni non se ne poteva più!!!
Taz e Kyla i miei bubi stanno giù di sotto
dove è più fresco ma ogni tanto son fuori in giardino a ... prendere il sole non so come fanno!!!
Un abbraccio Ciao Miky
TESORO...orami non ho più aggettivi per qualificarti!
Sei bravissimissima!
TUTTTTTTTTTTTO splendido.
Ci credo che la cliente ne è rimasta entusiasta!
BELLISSSSSSSSSSSSSSIMISSSSSSSSSSIMA!
Buona settimana. KISSES. NI
la copertina di cui mi parlavi...è bellissima con il suo coordinato:)
baci Velia
è una meraviglia..e si vede quanto lavoro ci è voluto..complimenti per la pazienza e la bravura..un abbraccio..Iulia
Hola Milena... precioso acolchado !! divina el arca de Noe!!podrias colocar un traductor?? tante grazie desde Argentina http://pintarmatiz.blogspot.com
Che meraviglia!!! Di sicuro questo bimbo farà sogni d'oro!!!!
Stupendo così come è stupendo il tuo blog. Complimenti.
Mamma mia che splendore...è stupenda...per me che non cucire per nulla sembra quasi un miracolo...Complimenti...
Meravigliosa! Devo dire che la voglia che avevo di imparare a quiltare a mano, però ....mi è passata:)!!!!!
Posta un commento