venerdì 21 maggio 2010

porta-sacchetti miciosi!!







Ciao carissime,tutto bene? Stamani non c'è il sole ma una giornata quasi autunnale che tempo strambo..domenica si andava al mare e oggi con l'ombrello. Come vi dicevo nel precedente post ho lavorato senza sosta per dare un senso diverso al mio malumore, a tal proposito ho il piacere di mostravi le signore gatte! Carine non trovate? Soprattutto utili, nel loro gonnellino si ripongono le buste di plastica che gironzolano spesso in cucina,la gattina si può completamente spogliare e lavare il suo vestitino, sono oggetti ornamentali e amici che ti regalano un sorriso appena le guardi! Mia figlia crede che in questo frangente ho perso qualche rotella della mia testolina perchè mi ritrovo a parlare da sola con i miei pupazzi, a voi non succede??Bando allo scherzo,un sorriso ogni tanto non guasta anzi...ci vorrebbero molte occasioni per sorridere e stare sereni. Amiche per oggi è tutto vi auguro buon fine settimana , baci di sole Milena.

14 commenti:

Lucia Bonanno ha detto...

Ciao Milena. Grazie per il tuo passaggio e i tuoi complimenti: li ho molto graditi e felice ti sia piaciuto il mio ciondolo.
Le tue creazioni sono davvero tenere e ben fatte e adesso sono io che mi complimento con te!
Mi aggiungo ai tuoi sostenitori e se fa piacere anche a te, mi aiuteresti a infoltire il mio blog!(Da poco nato)
Grazie ancora e buona creatività!
Lucia Bonanno

Paola ha detto...

Ciao Milena, finalmente riesco a passare...ormai ci riesco una volta si e nove no...ma questo PC mi farà imapazzire...!!!
Comunque complimenti per i tuoi lavori sempre bellissimi, questi porta sacchetti sono stupendi ( ho un debole per tutto quello che é gattoso...!!!)...sono felice che tuo papà stia meglio, fagli tanti auguri da parte mia...!!
Un bacione e alla prossima...PC permettendo ;0)..
Paola

Casa Cuori Colori ha detto...

...Ops sono entrata con un'altra @...comunque quella sopra sono io...!!!

Ribacioni Paola

Francip ha detto...

Ciao! ma quanto sono simpatiche e sorridenti queste micette, proprio come lo sei te!
Un super bacio affettuoso,
Francy

Oriana ha detto...

ciao gioia...è inutile dirtelo...queste gattone sono bellissime...ti ricordi al mercatino???eh, eh!!!sono contenta di sentire che va meglio...qui c'è il sole finalmente dopo tutta la pioggia di questi giorni!!!!!!!!!!!!!!un bacione grande...se ti può tranquillizzare io parlo sola mentre dipingo...almeno i tuoi sono pupazzi!!!!!!!!!!baci tvb

zigzago ha detto...

Ciao Milena, auguro un buon fine settimana anche a te. Bellissimi i tuoi mici!
Che strana cosa il tempo, qui invece c'è un solo splendido e fa caldo, la gente va in giro come se fosse in piena estate (esagerati), ... oggi abbiamo pranzato fuori, ... in compenso di notte le temperature scendono a ca " gradi. Un abbraccio con tanto affetto, Renata.

Gianna ha detto...

Ciao Milena, sempre gioiosa!

quattromanicreative ha detto...

Sono bellissime le gattine. Vorrei farmi anch'io un portasacchetti, ne vedo tantissimi in giro per i blog e li trovo tutti simpatici, ma queste gattine sono strepitose. Veramente complimenti!!!
Anna

Rosanna ha detto...

Ciao Milena, hai visto? Ce l'ho fatta e mi sono trasferita su Blogger pure io ;-)
Spero di avere più visibiltià e che mi riusciate a trovare prima.

Bellissime queste gattine, ma devo essre sincera, ho lasciato gli occhi su quel meraviglioso angelo che hai regalato a Bea. Stupendo!!
Un bacione, a presto,
Ros

letrecivette ha detto...

credo che quest'anno dobbiamo fidarci poco del tempo inteso quello atmosferico..anche li ci dobbiamo accontentare di quello che ci viene dato!!bravissima nei tuoi lavori!!
A presto, Monica

Unknown ha detto...

Ciao tesorino bellobello!!!

Vorrei sapere una cosa!

SINCERAMENTE...ci conto, OK?

Allora, quando ti cimenti nelle tue fantastiche creature...sai sempre che sarà.................................................................................................................un SUCCESSO???

Cosa ce ne sembra???

SEI ADORABILE!!!

A me, sembra questo!

Buona domenica tesoro! ;o)

KISSES. NI

Marzia Melloni ha detto...

simpaticissimi, ma tanto già lo sai, però lo dico lo stesso, BRAVISSIMA.
baciuz
marzia

elsa ha detto...

belli questi gattini, lo dice una che è innammorata dei mici....
Tutto ok? un abbraccio con affetto Elsa

Iulia ha detto...

ciao Milena...i tuoi gattini sono deliziosi oltre che utili...un abbraccio..iulia