giovedì 29 aprile 2010

Sal scambio!




Ciao carissime al volo vi mostro un'altro swap partito e arrivato, ogni tanto ritorna il vecchio amore"le crocette" ,grazie a Iulia http://www.lamatassinarossa.blogspot.com/ ho partecipato a questo carinissimo sal scambio.Il ricamo è piccino ma carinissimo,Iulia ha proposto a tutte di ricamare lo stesso soggetto ,ha offerto gentilmente il progettino, e ogni partecipante poteva assemblare il propio lavoro come preferiva. Io ho ricamato su lino grezzo e incorniciato il tutto con cornice schabby(và tanto di moda!), la mia abbinata Alessia (chiacchiereecrocette) ha ricevuto e collocato con gioia nella sua camera.Grazie Iulia mi hai fatto conoscere una nuova amica, aspetto con curiosità il mio sal, un baciotto Milena.
Dimenticavo il signor coniglio ha salutato a malin cuore la carotina ,già pregustava di mangiarla!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Anche se piccolo ,milena è molto carino !!!un bacione carissima

Milena ha detto...

Oltre che ci chiamiamo Milena, pure le stesse idee abbiamo, anch'io questo schema l'ho messo in una cornice, incredibile.
Milena

Estrella ha detto...

Aw! questo scambio e troppo bello, come hai detto, puoi fare piu amiche con questa attività! e delle crocete sono bellisime!magari il tuo sacmbio sará anche bello!

Unknown ha detto...

Ciao Milena, passo per ringraziarti ancora delle belle cosine che mi hai inviato! Ero convintissima di essere già una sostenitrice del tuo blog, ma evidentemente mi sbagliavo, ma ho provveduto subito! Complimenti di cuore anche per il conaguro è davvero molto bello, ti è riuscito perfettamente! Un grande abbraccio ed a presto!

Anonimo ha detto...

Che carino il tuo blog...complimenti...