mercoledì 7 aprile 2010

Cucire tilda aprile-Dogs!




Buon pomeriggio carissime amiche,trascorsa una serena pasqua? Noi tranquillamente in famiglia,niente di particolare... cucina casalinga e semplici sorrisi hanno riempito i nostri giorni di festa. I miei amici coniglietti hanno fatto fagotto e sono andati ad abitare in altre dimore,lasciandomi un gran vuoto e quindi ripartiamo alla grande con dogs tilda! Si,sì cagnolini a tutto spiano saranno le bomboniere di un tenero bimbetto che nascerà a breve, nonchè il mio invio per cucire tilda 12 mesi spero che la mia amichetta tildina gradisca e trovi per il suo dogs un bel nome. Sono alle prese con ben due swap, non posso mostrarvi nulla in anteprima presto vi farò vedere , prestissimo ci sarà una sorpresina per tutte voi...siete curiose??? Buona creatività , di cuore Milena.

14 commenti:

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

E' bellissimo Milena...troooooppo simpatico...Complimentoni e grazie per essere passata da me....:-)..Ma chi lo riceverà questo delizioso dog???..Mahhhhhhhh...A presto..baciotti.LUISA.

Oriana ha detto...

questo è il cagnolino che mi dicevi oggi...dolcissimo..anche se io preferisco sempre i gatti!!!! lo sai!!!ieri il tuo micio che è sulla mia credenza in cucina ha ricevuto i complimenti e il suo miaoooooo orgoglioso ha innondato la cucina!!!!un bacio amichetta mia....a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Milena, anche io ho trascorso Pasqua in famiglia e adesso da oggi tutto è tornato alla normalità , scuola, catechismo, ecc.
Non ho ricevuto la tua e-mail, mi capita spesso da un pò di tempo in qua di non ricevere delle e-mail.
Un abbraccio
Raffaella

Chiarettafiorellino ha detto...

Bellissimo!!!Le stoffe che usi sono fantastiche!
Un bacio..
Chiara

VandaQC ha detto...

Ma che bello il cagnolino!Bravissima!!!
Complimenti!
Vanda

Simmypig ha detto...

Ciao MILY sono contenta di leggere che la Pasqua è passata in allegria, le cose semplici sono quelle che + riempiono il cuore. Il cagnolino ha una stoffa dolcissima e romantica: che bella idea come bomboniera..ma quanti ne devi fare ^O^ ? Un bacio SIMMY

Unknown ha detto...

Ciao tesorabellabella!!!

Allora intanto sono stra-felice che sia tornato tutto nella norma...poi, se ad allietare queste feste ci si è "coperti" di sorrisi, come non desiderare tante festività con chi si ama?

Adorabile il tuo "dogghino"...è sempre un piacere passare dalla tua "fattoria creativa"!!!


Baciottoli! ;o). NI

Sara ha detto...

Adoro Tilda e sono alle prese anche io con le bomboniere della mia piccola Morgana, farò le paperelle! Il cagnolino è davvero bello e mi piace moltissimo la stoffina!

Stefy ha detto...

ciao milena....adorabile questo cagnolino!
un bacio
stefy

cuori e perline ha detto...

Ma, sai che è proprio bello il cagnolino!!! Stupenda anche la stoffa che hai usato
ciao
Annamaria

alessandra ha detto...

ciao!!!grazie per essere passata dal mio blog!!!
complimenti per i tuoi lavori!!!
bellissimi!!!
troppo carino il cagnolino come bomboniera!!!
alex

Francesca ha detto...

cioa Myli, anch'io sono stata infamiglia, ma è il modo migliore per passare le feste no?
bellissimo il tuo cagnolino come tutti i tuoi lavori!
baci baci

emozioni in patchwork ha detto...

CIAO Milena tenerissimo questo cagnolino!!!! e la coniglietta e' molto elegante
ciaoooooooo

Francip ha detto...

ma che amore di cagnolino! bellissimo!
passo x un saluto e un baciotto,
Francy