martedì 23 marzo 2010

Notes Coniglio!







Iniziamo a prendere appunti per la spesa di pasqua...quale miglior maniera d'utilizzare un notes-coniglio! Vi avevo detto che in casa c'è un bel fermento coniglietti in ogni dove, non riesco a fotografarli perchè saltellano d'appertutto, ma oggi pomeriggio riuscirò a tenerli fermi per qualche scatto,come faro?Semplice torta di carote per tutti e per chi starà buono doppia razione!Pensate che riusciro in questa impresa?Dubito , ma l'importante è avere buone intenzioni! Intanto vi presento i miei notes,idea regalo spiritosa, semplice dono di primavera, con un pò di tessuto fantasia,del panno lana e un pizzico di creatività regalini di facile realizzo e credo graditi! Scappo i fornelli mi attendeno, la macchina da cucire e accesa, i tessuti già tagliati, la colla a caldo caldissima, che confusione.....baciotti alla prossima!

16 commenti:

Stefy ha detto...

ciao milena...ma che carini!!
un bacio
stefy

DP Wedding & Event Planner ha detto...

stupendi!!!!! brava brava...
xoxo

Anonimo ha detto...

hola milena como estas ? que hermoso conejo anotador , me encanta te felicito un beso sara.

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Sono tenerissimi questi coniglietti!!!
Un bacione

Velia ha detto...

carinissimi i tuoi conigli!!!
....visto ch all fine sei riuscita fermali1!!!!!
ciao un bacio

Francip ha detto...

che carini questi notes-coniglietti, sono adorabili!!!
una bellissima idea!!
baciotti,
Francy

Unknown ha detto...

Ciao
sono stupendi i tuoi coniglietti,
sei davvero bravissima.
Anch'io ho un modellino simile al tuo ma non ho ancora provato a farne uno.
Complimenti ancora baciotti
Cinzia

Rosaria ha detto...

sono troppo carini!!

Unknown ha detto...

dire bellissimi è poco, un'idea geniale per chi come me destreggiandosi tra un problema e un impiccio si è ridotta al lumicino per preparare piccoli pensieri per pasqua!
il cartamodello è tuo o lo hai preso da qualche parte? Mi piacerebbe davvero farli: belli, utili e simpatici! Un bacio Cinzia

Unknown ha detto...

Ciao tesoro!!!

Saltellando qui e là, imito i tuoi coniglietti e ti bacio stropicciandoti i miei baffotti sul tuo musetto!

BELLISSIMI!

KISSES...;o) NI

maestra assunta ha detto...

Milena,passo per caso dal tuo blog,ti volevo dire che è davvero molto bello...complimenti!!!!!!!

gloria. ha detto...

Veramente teneri e carini questi coniglietti giusto regalo x questo periodo.glo

L'Alba delle idee ha detto...

ma che idea simpatica e originale.
Mi piace un sacco, complimenti per i tuoi lavori e...non vedo l'ora di vedere gli altri coniglietti

Iulia ha detto...

che post sprizzante e saltellante....carinissimi questi coniglietti..un abbraccio affettuoso..iulia

೫ My lucky ೫ ha detto...

Troppo carino il coniglietto porta appunti!
Ma volevo guardare anche il post Colazione da Tiffany, ma mi dice che la pagina non esiste!
Buona giornata, My lucky.

Unknown ha detto...

che belli e simpatici che sono....mille complimenti
Pat