mercoledì 31 marzo 2010

ARRIVI!


Buon pomeriggio di sole ! Guardate un pò cosa ho ricevuto da Grazia http://www.coccinellepazze.blogspot.com/ un carico di colori e d'allegria!Infatti ero la sua abbinata per lo swap easter make me happy by Simona, Grazia ha inviato tante cose carinissime una ghirlarda stile tilda,già posizionata in cucina,un cestino delizioso,ovetti (già mangiati da mia figlia!)del materiale creativo(nastri),un coniglietto(ha già socializzato con i miei)un cartamodello e una farfalla che dà il benvenuto all'entrata di casa,grazie di cuore anche se mi hai anticipato la sorpresa è stato un piacere ricevere il tuo pacchetto ed essere tua abbinata! In questi giorni sto ricevendo tanti dolcissimi pensierini di pasqua che dire ...grazie sono veramente felice ,felice di dividere questo spazio con vere amiche e felice di mettermi allegramente in gioco tra di voi! Un bacione Milena.

3 commenti:

Francip ha detto...

ciao cara...che cosine deliziose hai ricevuto! quanto mi piacciono le creazioni dal sapore primaverile!
Ti abbraccio forte, p.s. ti ho scritto via mail
baci,
Francy

Paola ha detto...

Quante belle cosine!!! ciao Milena, ti porto i miei auguri: buona Pasqua a te e famiglia con affetto

coccinelle ha detto...

CIAO, MI FA PIACERE CHE TI SIA ARRIVATO FINALMENTE, COME VEDI HO SCRITTO 2 VOLTE IL BIGLIETTO DI AUGURI, STO MESSA MALE !!!!
BACI E BUONA PASQUA
COCCINELLE