giovedì 4 febbraio 2010

Farfalla...




Buon pomeriggio di sole e luce, il cielo è di un azzurro intenso e l'aria frizzantina invita ad una bella passeggiata...ma gl'impegni sono sempre tanti e non si riesce a fare ciò che si vuole, pazienza!nel pomeriggio aspetto il tecnico della tv,perchè da qualche giorno anche questo elettrodomestico fà i capricci, direi che il nuovo anno per la mia famiglia è iniziato BENE .: si è rotta la digitale, il compiuter tra un pò (lo dico piano) non si accenderà più, la macchina da cucire è in riparazione e per finire anche la tv va in tilt! Cosa chiedere di più? Non mi resta che passare sotto una scala aperta e vedere cosa succederà, scherzo s'intende ma tutti questi piccoli intoppi danno noia. Stamattina ho consegnato questa simpatica farfalla, non è un fiocco di nascita o per meglio dire non sarà destinato ad annunciare una nuova nata, andrà ad abbellire la stanza di una giovane ragazza che ama le farfalle e il rosa.La sua mamma ed io abbiamo pensato di farle cosa gradita realizzando questa "farfallina", spero che le piaccia, voi che ne dite? Bene , il tempo a mia disposizione è finito,corro a sistemare la cucina aspetto "visite tecniche "baciotti creativi a voi Milena.

19 commenti:

katia ha detto...

direi che la farfalla è meravigliosa e che la destinataria rimmarrà senza parole davanti a una creazione così sublime!!! katia

Clara ha detto...

Piacerà sicuramente, Milena. baci, Clara.

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Carissima Milena, speriamo che almeno il tuo pc non faccia i capricci...(non possiamo stare senza di te!!!) Vediamo il lato positivo.... almeno hai il sole...qui oggi il cielo è grigio e fa sempre freddo! La farfalla è una meraviglia!!! Davvero deliziosa!!! Sei formidabile!! Un bacione grandissimo!!!

Francesca ha detto...

Bellissima la farfalla chi la riceverà sarà più che orgogliosa di esporre un fiocco così bello!!!
baci baci

IL Cielo di Praga ha detto...

è bellissima mia dolce amica......complimentoni

Simmypig ha detto...

Non solo la farfalla ma anche il ricamo è dolcissimo. Bacioni

Oriana ha detto...

ciao dolcezza!!è bellissima!!!!!!!saprei anch'io a chi regalarla!!!!!ho chiamato fiorenza e spero di vedervi settimana prossima...parlato con lei è una battuta perchè...combatto con un fortissimo raffreddore e mal di gola da ieri sera...ma tu guarda se non me lo sono preso a roma con meno 3 gradi e me lo prendo qui...mah!!!ti voglio bene...baciiiiiiii

Franca ha detto...

caspita che meraviglia!!!
bravissima complimenti!!!!
franca

Sabrina e Giorgia ha detto...

Che bella Mily!!!!
Poi il nome!!!
Giorgia come la mia Giorgia!!!!

Francip ha detto...

ma continua la maledizione degli elettrodomestici rotti? devo dire che capita spesso così, non se ne rompe uno x volta ma tanti insieme!!che nervoso!
questa farfalla è bellissima e delicata, un incanto, come tutti i tuoi lavori, porta una ventata di tanto desiderata primavera, qui piove a dirotto!
un bacio,
Francy

MEry ha detto...

quanto è carina la farfallina!!!!
Molto originale!!!
e deliziose anche le matrioskine tildose!!!

Clara ha detto...

Riparato il televisore? Anch'io sono abbastanza indaffarata in questi giorni: poichè entro l'estate cambieremo casa, tutto il tempo libero io e mio marito lo trascorriamo in giro per piastrelle e derivati. Vorrei essere già a luglio, con tutto (spero) già a posto e traslocato. Buon weekend, Clara.

zigzago ha detto...

Ciao Milena, e come fa a non aprezzare??? la farfalla è stupenda!!! Mi dispiace che stai passando questo periodo un po no, ti penso. La tua mail l'ho ricevuta e domani ti rispondo con calma (poi fammi sapere se ricevi perché ultimamente sembra che non sempre funziona) Bacione e buona domenenica, Renata.

Chiarettafiorellino ha detto...

Bellissima la farfalla! Grazie per aver aderito al mio blog candy...un bacione!
Chiara.

Iulia ha detto...

la farfalla è superlativa....mi piace un sacco..sa di primavera...quella che non sebra più arrivare..non fa che piovere e piovere..e fa freddo..per fortuna emilio si è ripsreso..stamattina è andato all'asilo..ma ho adelaide con l'ennesimo attacco di tosse e mio marito con febbre a 38...c'è mica qualche tecnico che aggiusta anche questi inconvenienti?perchè i medici è meglio lasciarli perdere kiss..iulia

elsa ha detto...

molto bella la farfalla. grazie per le belle parole avute per i miei lavori. Oggi ho fatto i tuoi biscotti all'arancia e che dire?.... sono deliziosi uno tira l'altro!!!!!! Oriana mi ha fatto notare che faccio queste cose sempre quando lei non c'è! Vuol dire che quando torna li rifarò.... Vorrei esserci anch'io domani con voi!!!!!!! prendo l'aereo? Baciotti a te e a Fiorenza

Unknown ha detto...

gentilmente desidererei ricevere la scheda del ricamo della farfalla. Grazie

Unknown ha detto...

ciao, sono in attesa e vorrei realizzare la stessa farfalla per la mia bambina.
La farfalla l'ho realizzata, ma adesso mi manca solo ricamarla.
Se gentilmente potrei ricevere la scheda dove copiare il ricamo.
Grazie, molto gentile e complimenti.

Grifea ha detto...

Ciao Milena, complimenti per il fiocco farfalla che hai relizzato.
Devo farne uno posso chiederti delle indicazioni per come realizzarlo? Un bacio Silvana.