martedì 5 gennaio 2010

Arriva la signora Befana!


ciao carissime, avete controllato e fatto il pieno alle vostre scope magiche? Io ho appena ultimato il carico di cioccolattini,caramelle e carbone e devo dire che il mio sacco è pesantissimo riusciro a volare? Dubito seriamente e non solo per il carico di dolciumi...ma cambiamo discorso questa è un'altra storia che affronteremo in seguito, dunque dicevo c'è qualcuna pronta a darmi una mano per consegne extra? Siete già tutte impegnate? Beh...non mi resta che augurarvi una notte fatata ricca di stelle e dolci sogni ,se dovessimo incrociarci nel cielo della fantasia lampeggitemi magari con un gianduiotto( amo le nocciole) e non come l'anno scorso con un cioccolattino fondente rischiavo un tamponamento visto la mia golosità! Divertiamoci assieme ai nostri bambini, anche se non sono magari così piccini, tornate spensierate almeno per un'intera giornata regaliamoci sorrisi gioiosi .Signore befanine all'attacco ,sarà una gara frizzante e coinvolgente ,vedremo a fine nottata chi avrà consegnato più dolciumi...e mi raccomando non assaggiateli tutti!! Buona befana a tutte, baci caramellati Milena.

8 commenti:

sbrodolina ha detto...

io spero solo di dormire stanotte,ne ho proprio bisogno per il mio sistema nervoso :)
buon lavoro

Anonimo ha detto...

Ho letto sul giornale che Babbo Natale ricompensa con 10.000 euro chi lo aiuta a trovare la befana. Ora, o mi dai il doppio o gli dico dove abiti…. AUGURI!!!!

Baci Befana Bradipo
Mariarita

Valeriacrea ha detto...

Io son pronta a volare in Toscana per portare i miei dolcetti a dei bambini sulla trentina... in attesa che arrivino dei bimbi veri :-)
Buon lavoro, socia!!!

Oriana ha detto...

Se vuoi una mano io ci sono...ma dato che sono birichina il mio carico porterà un sacco di carbone...al telegiornale ho visto che lo hanno fatto pure al carbone, alla vaniglia e alla fragola!!!!!!
e poi mi conviene venire giù perchè qui fa un po' freddino!!!!!
baciiiiiiiiiiiiii

Sabrina e Giorgia ha detto...

Dopo aver portato la mia super jet scopa a fare revisione ora sono pronta!!!!
Speriamo solo di non trovare tanto traffico questa notte!!!!
Da te come butta??
AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Buon lavoro befana Mily
Smak da befana Sabry!!!

Gianna ha detto...

Milena cerca di non venirmi addosso...

Francip ha detto...

Mia caar befanina, allora va bene, siamo d'accordo, se hai bisogno di una mano fammi un fischio, io da mezzanotte in poi sarò sulla mia scopa a solcare i cieli...ma chissà che freddo, brrr!
Un bacio e buona Epifania a tutta la famiglia!
con affetto,
Francy

Unknown ha detto...

Ciao TESOROOOOOOOOOOOOOOOO...

Siiiiiiiiiii anche io tutta la notte ho lavorato...consegna e riconsegna in OGNI DOVE!!!

Ma ho ricevuto da una carissima amica "bloggerina" una turbo scopa DELUX ed ho fatto davvero in un attimo...mi hai visto sfrecciare a destra e manca???

Ero iooooooooooooooo!!!

Ti stra-bacio...TANTISSIMISSIMO! KISSES. NI