mercoledì 2 dicembre 2009

Swap dell'avvento!




Buon pomeriggio ragazze tutto bene? Ieri sono stata di matrimonio, dei cari amici hanno festeggiato 25 anni di matrimonio in grande stile, con tanto di marcia nunziale, cerimonia bellissima in chiesa, tantissima emozione e felicità hanno riempito l'intera giornata. Appena sveglia, ancor prima di preparare il caffè, sono corsa in camera da pranzo ho tirato fuori lo scatolone che contiene il mio swap e mi sono seduta per gustarmi ogni singolo movimento di quell'operazione! Penserete"ma Milena si è ammattita?",no sono ritornata indietro nel tempo quando ero bambina e per l'epifania si aprivano i doni.Voi non ci crederete ,ma mi sono emozionata molto.La mia abbinata Renata http://zigzago-zigzago.bolgspot.com/ ha confezionato per mè uno scatolone meraviglioso, curato in ogni piccolo particolare, bigliettini, fiocchetti traboccano da ogni dove...Renata sei unica, una cara amica e mi hai dimostrato il tuo affetto nell'amore con cui hai preparato tutto, dirti grazie è riduttivo ti posso semplicemente dire ti voglio bene! Come se non bastasse il bel pacchetto è arrivato con largo anticipo e Renata ha pensato di placare la mia curiosità aggiungendo un pacchetto che potevo aprire subito, dentro uno splendito cesto in tessuto che ho portato con mè in fiera come portafortuna.Guardate cosa c'era dentro il primo pacchettino, una carinissimaaa paperella che stringe tra le zampe delle etichette colorate con il mio logo e nel secondo pacchetto un'angioletto tenerissimo che al più presto metterò sul mio albero di natale .Renata mi piacciono tantissimo!Spero che anche la mia abbinata abbia iniziato ad aprire i suoi regali e le piacciano,grazie Brigitte per questo simpaticissimo swap che ha messo in gioco non solo oggetti ma il nostro cuore. Bene ci si legge a giorni con nuovi regali e nuovi progetti, buon lavoro creativo a voi tutte. Renata guarisci in fretta, stai tranquilla va tutto benissimo, con il cuore Milena.


8 commenti:

Francesca ha detto...

che bello!!! è vero ritornaimo un po' bambine, ma forse il bello è proprio questo. D'altronde Renata è più di una garanzia!
come si dice: buona scartatura????
baci baci

Marzia Melloni ha detto...

Bacioniiiiiiiiiiiiiii passa da me!
marzia

MissF3d3r!!!k@ ha detto...

Si...si...certo che ho aperto i primi due pacchetti...ed è tutto bellissimo!!!Grazie mille!!!
Bello anche ciò che hai ricevuto tu!!!
Un abbraccio
Federica

Country Nanny ha detto...

Sarà bello scartare i pacchetti? Quando poi contengono delle meraviglie come quelle preparate da Renata...
Complimenti per il successo del mercatino: non avevo dubbi perché sei bravissima!
La gingerina è deliziosa.
Bacioni!!!
Elisa

Unknown ha detto...

Cio tesoro!

Si....bello...bello...chi non adora "scartare"???

Siete adorabili...entrambe...!

KISSES and HUGS! Cia"u". NI

Francip ha detto...

che delizia x gli occhi e il cuore... e se le premesse sono così..questo swap Calendario dell'Avvento sarà veramente splendido!
Cara, ti saluto con affetto, ci sentiamo presto!
Francy

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao cara è vero è emozionantissimo questo calendario dell'avvento!!!!
Scartare,scartare e poi scartare!!!!Bellissimi tutti !!!!
ciao Sabry

PuntoCroce ha detto...

Ma che bello Milena!!! E' vero, tutti questi pacchetti sono meravigliosi, io sarei troppo curiosa!!!! Renata è stata davvero splendida!!
Ti abbraccio forte, a presto
Maria Rosa