martedì 29 dicembre 2009

Post Natale!


Bentrovate carissime, trascorso un buon natale?La mia famiglia ed io sì, feste rigorosamente trascorse in famiglia, tutti a cena e pranzo a casa mia,una bella faticata ma tantissima soddisfazione nel vedere gioire i miei cari. Il pomeriggio del 24 dicembre è arrivata una coccola speciale da parte di mio figlio,un bellissimo mazzo di fiori per ringraziarmi di tutto quello che faccio per lui! Cuore di mamma,è un super coccolone.Questo natale sono stata coccolata da tante amiche che non finirò mai di ringraziare per l'affetto e la premura che mi hanno dimostrato con i loro pacchi dono, quante meraviglie...vi mostrerò con calma cosa ho ricevuto.Purtroppo ho pochissimo tempo da dedicare al mio angolino,mi rifarò al più presto con una sorpresina che coinvolgerà tutte voi,cercherò di ripassare per postare i miei auguri per il nuovo anno, vi saluto con affetto...mi mancate, bacioni Milena.

11 commenti:

Stefy ha detto...

ciao milena....ti auguro un nuovo anno pieno di ogni cosa..!
ti abbraccio
stefy

fataeffe ha detto...

Ciao carissima e tanti auguri anche a te! Penso che tutte queste coccole una persona speciale come te le meriti tutte! flavia

VandaQC ha detto...

Che meraviglia di figlio!
Cosa augurarti di più se non che nella tua famiglia regni sempre l'amore ,la gioia e la salute!

Country Nanny ha detto...

Sono contenta che tu abbia trascorso un bel Natale in compagnia dei tuoi cari. Auguro a te e alla tua famiglia un 2010 bellissimo e ricco di ogni bene.
Con tanto affetto,
Elisa

Marina ha detto...

Tantissimi auguri cara amica (anche se poi ce li facciamo via Sms!!!)
baci baci
Marina

pagnottella ha detto...

Che carino tuo figlio!!!
bravissimo, certi gesti alle mamme fanno troppo bene :-)
Auguri cara buon 2010 gioia e serenità a te e tutti i tuoi cari!

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Mily che carino tuo figlio!!!I figli sono lo specchio dei genitori!!!
E' come lo hai cresciuto tu!!
Auguri carissima!!
Buona fine e buon principio!!
Con affetto
Sabry

katia ha detto...

ciao Milena sono felice tu abbia trascorso un Natale super noi lo abbiamo trascorso con la febbre, mio marito, e un uomo malato è una tragedia, comunque tutto bene ora apsettiamo di riprenderci l'ultimo dell'anno, ciao tanti auguri di buon anno a presto!!!! katia

Oriana ha detto...

Ciao gioiuzza!!!!
Anche qui tutto ok...
che dolce tuo figlio eh!!!!!
Io sono alle prese con la traduzione di alcuni pattern di country e l'interpretazione di schemi di swarovski...
non avendo di meglio da fare e per non pensare tanto mi impegno in questo...
ti voglio bene..ci sentiamo prestissimo!!!

Francesca ha detto...

ciao milena, approfitto per farti gli auguri per un 2010 super creativo e super bello!!!
baci baci

Milena ha detto...

Mi piacerebbe anche a me avere una figlia (nel mio caso) che per ringraziarmi mi porti dei fiori. La mia invece è venuta a Roma si e presa la mia macchina a scorrazzato per la città e me l'ha lasciata anche senza benzina !?!?!?