giovedì 10 dicembre 2009

Natale...




Buon pomeriggio amiche mie, come state?Spero benone e con tante cose da creare! Io sono nel pieno"uragano creativo" nuovo mercatino in vista e non sò da dove iniziare...parola d'ordine lavorare a pieno ritmo, scalette di marcia stilata e mai rispettata , ma sono fiduciosa c'è la farò!Avete addobbato le vostre casette? Noi abbiamo fatto l'abero e il presepe, leggermente in anticipo per il piacere d'essere tutti presenti a questa tradizione che portiamo avanti da quando i miei figli erano piccoli. Ieri mattina è arrivato babbo natale-postino consegnandomi tre bustone gialle enormi , gridandomi AUGURI.Ho ricevuto tre swap di cuore natalizio, che bellezza! Anche se la curiosità mi attanaglia ho aperto solo un bustone quello di Laura-smocherina lasciandomi senza parole.Laura ma sei bravissima...il tuo-mio sotto panettone e bellissimo grazie per non parlare di tutto il resto, e la lettera mi ha strappato delle belle lacrimucce! Sono gesti e pensieri che ti fanno capire quanto importa essere vere, presenti, amiche..Le altre ragazze sono state ringraziate in separata sede e quando sarà il momento di scartare tutto farò foto e vi mostrerò tantissime cose belle, nè sono sicura.Intanto continuo ad aprire i miei magici pacchetti dello swap dell'avvento, mitica Renata grazieee. Sto ultimando e spedendo gli ultimi swap, cerco di mantenere il passo ma non è cosa facile, vorrei fare molto di più e passare a trovare più amiche nelle vostre casette virtuali, perdonatemi se non riesco siete tutte nel mio cuore e nei miei penzieri, un bacione di cuore a presto con nuove creazioni natalizie e novità, ciao!

13 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Mamma mia che ritmi Milena!!! Sei davvero super-indaffarata, ma vedrai che alla fine avrai tantissime soddisfazioni, credimi!!!
Hai le mani fatate e sei bravissima!!!

Molto bello tutto ciò che ti ha inviato Laura, complimenti!!!

Un bacione
Maria Rosa

Oriana ha detto...

gioia è il mercatino di santa lucia???
peccato che non posso venire a vederti...uffiiiiii!!!!
un in bocca al lupo megagalattico!!!!
tienimi aggiornata!!!!bacio

Erika Bellelli ha detto...

quante belle cose che hai ricevuto!!!!

Country Nanny ha detto...

Bravissima la mia Milena-"Donna in carriera"! Stai serena che anche questo mercatino sarà un successone!!!
Qui l'addobbo della casa va a rilento...si sono fulminate le lampadine non appena le abbiamo messe sull'albero :(((
Domani ritentiamo!!!
Baciotti :)
Elisa

Unknown ha detto...

Ciao tesoro!!!

Anche tu indaffarata??

Chi non lo è in questo periodo??

Ti stra-bacio! KISSES, NI

Francip ha detto...

che meravigliose foto, c'è davvero da lustrarsi gli occhi! il sotto-panettone è un lavoro certosino, che precisione!
tutto bellissimo..e meritatissimo!
baciotti,
Francy

zigzago ha detto...

Ciao Milena, sono felice che i miei pensierini ti piaciono. Il sottopannettone è una favola!!!
Indafaratissima come vedo con i mercatini, ... prima o poi vorrei provare anche io. Sarà sicuramente un successone!!! Un bacione di cuore e buon fine settimana! Renata.
PS: terrò d'occhio il postino, ... adesso mi hai resa curiosa!

zigzago ha detto...

Postino brontolone arrivato, ... hai una mail! Sei speciale!!! bacione, Renata.

Franca ha detto...

Cara Milena la mail è arrivata , le cose sono bellissime e avvertiròl'assistente sociale dell'arrivo della tua busta. Poi se posso alla fine posterò tutte le foto.Un grazie grande come una casa e a presto..Buone Feste Franca

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao cara Milena, passo per un salutino veloce... ti lascio un bacione grande!!
Che meraviglisa il sotto-panettone!!!

smocherina ha detto...

Ciao Milena, sono felicissima che ti sia piaciuto il mio sottopanettone,è un modo per stare insieme il giorno di Natale, sei sempre un vulcano in pieno ritmo, bravissima. Ho cercato anche di fare il tutorial postato nel mio blog spero che sia utile a te ed ad altre, baciii!!!

l'angolo dellemargherite ha detto...

ciao milena che bei lavori sono tutta presa a creare la tua casetta ci riuscirò bho....certa la tua è stupenda....baci

Iulia ha detto...

mamma mia...si legge tra le righe che sei super impegnata...noi abbiamo fatto l'albero qualche giorno prima dell'immacolata..emilio era acasa e si annoiava e cosi per fargli passare il tempo l'abbiamo fatto...ma adesso le decorazioni che sono resistiti al passaggio di tsunami adelaide sono solo quelli in alto...kiss..iulia