lunedì 30 novembre 2009

C'è l'ho fatta!







Ciao carissime amiche, trovo un attimino per raccontarvi e allo stesso tempo resto seduta per riposarmi.Ieri sera si è conclusa la maratona mostra-fiera di creatività a cui ho felicemente partecipato.Non vi nascondo che sono parecchio stanca, ma la gratificazione e la soddisfazione che ho ricevuto da parte dei visitatori è stata tale da far passare tutta la fatica in ultimissimo piano! Non credevo di potercela fare, poco tempo e tantissimo da produrre ma i frutti sono stati ogni oltre mia aspettativa, conoscere tanta gente fare nuove amicizie hanno fatto in modo di farmi asserire "parteciperò molto volentieri alla prossima". Tantissima gente mi ha chiesto dove avessi il negozio o che scuola frequento per perfezionare le tecniche, addirittura mi è stato proposto d'insegnare ...ragazze sarà sciocco ma mi sento felicissima.Torniamo con i piedi per terra, perchè c'è tanto da fare, da confezionare e da regalare.Vi farò vedere molto presto le foto( poche) che sono riuscita a scattare all'interno della fiera, non che fosse proibito fotografare ma non ho avuto tempo e modo.Per fortuna sono riuscita a immortalare tutto prima dell'esposizione a casa mia, infatti vi mostro delle creazioni che già si trovano in bella vista in nuove casette.Ho prepataro tante cosette con tema "Ginger" hanno avuto tanto successo, i bimbi quando vedevano i decori gridavano i biscottini di shrek(spero si scriva così), ho cucito un porta tovaglioli, ho decorato un'utile boccia, questa simpaticissima lavagnetta memori l'ho potuta creare grazie ad uno schema free offerto da Sabrina http://bambolesabrinaesse.blogspot.com/ ,ho confezionato questa allegra ghirlanda che tanto mi era piaciuta a vicenza.Ragazze per oggi è tutto, grazie dei vostri commenti d'incoraggiamento ,grazie dell'affetto che mi dimostrate vi assicuro che pur virtuale arriva e vi ricambio con tutto il cuore, strabaci Milena

14 commenti:

Iulia ha detto...

me felice felice che tutto sia andato bene...sfido io che ti facciano i complimenti..sei davvero bravissima...un abbraccio forte....Iulia

♥Raffaella♥ ha detto...

Bravissima, ma non c'era alcun dubbio!!
Io non sono uscita di casa per tutto il week-end causa influenza di mia figlia, mi sarebbe piaciuto così tanto venire.
Un abbraccio
Raffaella

Rosaria ha detto...

Sono felicissima per te, tanti complimenti!!!

Simmypig ha detto...

Cara MILY che gioia sapere che torni vittoriosa. ma non c'erano dubbi: un amore di creazioni questi ginger...teneri e dolci come te ^__^

elena&federica ha detto...

Complimenti! e poi si dice Volere è potere e il tuo successo ne è la dimostrazione! A presto!

Milena ha detto...

Mi piace molto la girlanda, complimenti.
Milena

Barby70 ha detto...

...non avevamo dubbi che ti venisse riconoscuta tutta la bravura che hai! Sei dolce, brava e bella....una donna da sposare!!!!!!un bacio e in bocca al lupo per la prossima avventura!

Unknown ha detto...

Ciao tesoro!!!

GRAZIE 1000 per gli auguri!!!

GRA"SSSSSSSSSSSS"IE! ;o)

Poi...per l'esposizione?

Sono stra-felice per te!!!Sei bravissima per cui il tuo creare fa "scintille" come le prossime festività che ci attendono!

UN BACIOTTO "KISSOSO"!!!Cia"u". NI

Oriana ha detto...

non avevo dubbi sul vostro successo...siete mitiche!!!!!!!!!!!!poi tra i gatti e i ginger.....tu sai a cosa mi riferisco!!!!
sono davvero felice di avervi consociuto, di avere vissuto quest'esperienza e aver passato queste due belle giornate...faticose sì ma belle....grazie anche per le chiacchierate!!!!un bacione immenso e....alla prossimaaaaaa!!!

Estrella ha detto...

Sono bellissime! i bambole di ginger mi hanno piaciuto tanto! o di Shrek come tu dici,debe essere una sperienza molto piacevole vedere il tuo lavoro riconosciuto così, complimenti!

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao carissima!!!
Che bello!!!... sono strafelice per te!!
Comunque non c'era alcun dubbio...le tue creazioni sono TUTTE deliziose!
un bacione grande

Quattrocrocette ha detto...

Che belle queste soddisfazioni!!! Sono proprio contenta tu abbia avuto un successo così grande, ti auguro che anche tutte le prossime fiere siano così di soddisfazione.
Buona giornata
Margherita

Francip ha detto...

ma che dolcezza i tuoi ginger...sarò un pò bambina anch'io, visto che mi piacciono tantissimo! la lavagnetta con le mollettine appese è poi un concentrato di simpatia.
sono felicissima per questa tua esperienza, davvero più che positiva, una bellissima soddisfazione!!
un bacio gigante,
Francy

VandaQC ha detto...

Che soddisfazione e che gioia!Complimenti!Bravissima!
Un abbraccio
Vanda