lunedì 23 novembre 2009

Befana in casa Maffi.


buon pomeriggio amiche care, post veloce ma importante...per primissima cosa vorrei segnalarvi l'iniziativa di Franca http://franca-hopresoilfilo.blogspot.com/ che assieme al nostro aiuto vuol organizzare "La befana in casa maffi", un'iniziativa benefica rivolta a persone diversamente abili, andate a vedere si tratta di una piccola cosa che renderà felici tante persone, io partecipo e voi cosa aspettate? Cosa vi faccio vedere? Ho tutto da fotografare o quasi.Vi chiedo scusa , dovete pazientare ancora un pò,il tavolo da lavoro trabocca di lavoretti, stoffe e fili, che confusione...questa sarà una settimana di fuoco spero di riuscire a terminare tutto altrimenti alla mostra farò una figuraccia! Buona settimana creativa a tutte (torno presto) un bacione Milena.

7 commenti:

Grazia ha detto...

vado a vedere subito....e grazie per la segnalazione! :)
Ciao
Grazia

Francip ha detto...

ma quale figuraccia, non dirlo neanche! grazie per la segnalazine di questa iniziativa importante, e buona continuazione con i tuoi splendidissimi lavori!!!
Francy

Oriana ha detto...

ah, ah ma quale figuraccia!!!!conoscendoti....io mi volevo comprare le orecchie da renna e il vestitino di babba natale....mah!!!però le cornette erano carinissime!!!!
grazie per la chiacchierata di oggi..sei una vera amica....
ti voglio benone!!!!!

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao cara Milena, vedrai che finirai in tempo tutte le tue splendide creazioni..un bacione grande e buon lavoro.

Franca ha detto...

Volevo solo fari correggere il nome del mio blog é hopresoilfilo....blogspot.com e non hopersoil filo ciao e grazie Franca

Simmypig ha detto...

Ci riuscirai MILY e comunque vada sarà un successone! Vado a vedere in cosa consiste l'iniziativa se posso partecipo, questo è un periodo fermentoso per noi creative, bacioni

Unknown ha detto...

Ciao TESORO!!!

Come va cara???

Anche tu di fretta vero?

Leggo della tua esposizione...WOW...anche io sono stra-tirata...inizio il 4...e fino al 20 Dicembre, chi mi vede???

Ti bacio tantissimo!

Con affetto carissima. Un BACIO! NI