domenica 18 ottobre 2009

Buona domenica !




Buon pomeriggio oggi giornata di sole e luce, nonostante io sia un pò raffreddata non ho rinunciato ad una tranquilla passeggiata in campagna. L'aria è tiepida al punto giusto, i colori dei campi fantastici, gli alberi un pò spogli e le foglie di mille colori.Ho respirato a pieni polmoni di tanta bellezza e serenità.Avendo trascorso parecchi pomeriggi in casa a causa del mal tempo, ho cucito, cucito e ancora cucito.Quest'anno vorrei arrivare in tempo a preparare i tanti regalini natalizi per le nuove amiche, che grazie ai blog sono cresciute piacevolmente, riusciro? Tentar non nuoce !Avendo del feltro a casa, ho confezionato queste dolci " memole", progetto vecchiotto ma sempre carino.Una"memole""rossa e una bianca, non saprei quale mi è più simpatica, voi che nè dite?Ho anche cucito delle simpatiche decorazioni tida per l'albero di natale e ho deciso quali saranno i nostri segnaposto per il pranzo di natale( vi mostrerò in seguito), l'anno scorso sono arrivata alla vigilia di natale con tantissime cose da completare spero che quest'anno vada meglio! Bene vi auguro di trascorrere una buona serata , d'iniziare una nuova settimana lavorativa all'insegna del buon umore e dell'ottimismo che di certo aiutano a migliorare la nostra vita. Baciotto Milena.


22 commenti:

Country Nanny ha detto...

Buona Domenica anche a te Milena! le tue mani operose sfornano bellezze su bellezze!!! Non saprei dire quale è più carina: sono belle tutte e due!!!
Un bacione,
Elisa

Unknown ha detto...

la più carina? seeeeeeee, tutte e 2!!!! come si fa a scegliere? Buonissima domenica anche a te e... e i decori per l'albero non ce li mostri???? ^_^ sono curiosissima!!!!
Un bacio Cinzia

La Bohemien ha detto...

Bellissime le memole ^_^
Buona domenica anche a te!!!

Milena ha detto...

Grazie per la tua visita, non conoscevo il tuo blog ma devo dire molto ricco. Aspetto di vedere le decorazioni dell'albero ......
Un bacio

Oriana ha detto...

è memole il nome mio...folletto sono io....emmmmhh...sarà il freddo che mi ha dato ala testa....anch'io ho mal di gola!!!e con questo freddo chiusa in casa sto producendo parecchio...tra ordini varie e cose per me...meglio arrivare preparati!!!
quella rossa o quella bianca???io adoro quella rossa ma anche quella bianca non scherza!!sono belle tutte e due!!!un baciottone!!!

Simmypig ha detto...

Ispirazione sempre attuale invece..i folletti sono di moda adesso ^__^
Sono così dolci che non ti stanchi mai di guardarle, brava MILY e prooontiiiiiiiiii con la valigetta all'andata e la VALIGIONA al ritorno da VICENZA???Spero di si.

La Cucina di Lena ha detto...

Buona domenica cara... e ke meraviglia la tua creazione... un folletto di Natale... ^____^ anche io ho già iniziato a creare per i regalini di Natale... quest'anno anche le mie amiche sono diventate molto più numerose... un bacio Lena

Vania e Paolo ha detto...

Ciao è molto che non passo ...ma qui si trovano sempre le mani in lavoro. Ciao e a presto. Vania

Casa Cuori Colori ha detto...

Cara Milena, io sforno torte e tu cuci...sarebbe veramente bello condividere qualche pomeriggio!! Chissà...magari un giorno...nel frattempo ti mando un pezzetto di torta...virtuale ma di cuore !!
Un bacione e buona serata, Claudia

melania ha detto...

sono dolcissime!!!!!!
buona domenica..
melania...

elsa ha detto...

Che bei lavoretti!! Sei veramente brava, brava, brava.Difficile dire qual'è il più bello, la memole rossa vince di qualche punto solo perchè a me piace il rosso.Ti ringrazio per gli auguri, scusami se lo faccio solo ora ma anch'io sto lavorando col mio country e tempo ne ho veramente poco. Ho spento tutte le candeline ma che fatica!!!!!erano tante!!!!Baci baci Elsa

Francip ha detto...

ciao cara! sono contenta che tu abbia passato una bella giornata all'aria aperta, immersa nella natura che in questa stagione ci regala dei colori meravigliosi!
e a proposito di meraviglie, ma quanto dolci sono le tue Memole? adorabili! sono veramente carinissime!
un bacio grande e complimenti come sempre per la tua fantasia e la tua bravura!
Francy

Erika Bellelli ha detto...

La mia preferita é la rossa. Sei bravissima!!! Sono sicura che anche quest'anno la tua tavola di
Natale sará stupenda. Buona fine di domenica e settimana creativa. Un abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao
complimenti sono stupende le tue memole
a presto Cinzia

Unknown ha detto...

Ciao cara!!!

Sei brava, brava, brava...ma lo sai!!!

Per cui sai cosa dico?

BRAVISSIMA!!!

TI ABBRACCIO con il cuore anche per le belle parole che mi hai scritto...ne ho bisogno!

UN BACIONE di cuore. NI

Iulia ha detto...

nache io l'anno scorso avevo tante idee e non ne ho realizzato manco mezza ma quest'anno ho più esperienza e ho deciso che tutto novembre e metà dicemre lo dedico solo la natale...un abbraccio..iulia

VandaQC ha detto...

Ma che bellissime!Complimenti!
Ti auguro di guarire in frettissima!E di riuscire a finire tutti i regalini in tempo(è anche il mio incubo!)!!!
Felice settimana!
Vanda

Unknown ha detto...

Io MIlena non conoscevo le memole...ma sono bellissime. Quella rossa poi è proprio acrina!
Bravissima
Un bacio
Simona

Titti ha detto...

Ciao Milena,
che belle queste follettine!
Sei molto brava. Sono curiosa di vedere gli altri lavori che stai preparando. Anch'io sono alle prese con le decorazioni per l'albero.
Ah, grazie per essere passata sul mio blog.
Saluti
Titti

Unknown ha detto...

Carinisssssime! Sarà pure vecchiotto il progetto, ma io non lo conoscevo e il risultato mi sembra ottimo. Brava! La mia preferita è quella rossa, 100% natalizia.

Ciao-Ciao!
I*

Francesca ha detto...

proprio bellissime e dolcissime!!!
brava bravissima
baci baci

Cinzia ha detto...

Ciao Milena, ho capito male o sarai a Vicenza? Se passi allo stand di Franca61, al 336 sarò felicissima di conoscerti!
Cinzia