lunedì 28 settembre 2009

Anch'io sono un'aiutante di babbo natale!


Buongiorno carissime,

come vedete dalla foto anch'io ho aderito al progetto"Natale in Georgia" by Chiaretta http://www.mani-che-creano.blogspot.com/ .Il progetto consiste nell'inviare dei doni a 110 bambini che vivono in istituto in Georgia per rallegrare il loro natale, Chiara ha lanciato un sassolino nei nostri cuori e in pochissimo tempo si sono formati dei cerchi meravigliosi di solidarietà, abbiamo partecipato in molte raggiungendo prestissimo l'obiettivo.Io ho avuto la segnalazione per due bimbi e i giocattoli-pupazzi che ho confezionato per loro,spero gli possano piacere.Brava Chiaretta, speriamo di donare un pò di serenità a quei bimbi che vivono in situazioni disagiate.Molti anni fà, sono stata in un Hogar de nignos in Perù, un'istituto che accoglieva bimbi abbandonati e orfani dai 0 ai 6 anni , posso assicurarvi che tutti quei bimbi sono sempre pronti a donare un sorriso e sono felici con poco.Riescono a inventare giochi con niente, i loro occhi s'illuminano con semplici cose, immaginate la gioia e i gridolini di felicità quando verranno distribuiti i nostri doni ! Sò bene che il nostro invio è una piccola cosa , ai bimbi occorre molto di più in termini d'affetto ma come diceva Madre Teresa ogni piccola goccia contribuisce a formare i mari, le nostre coccole serviranno a far nascere un sorriso. Grazie Chiara!

14 commenti:

Casa Cuori Colori ha detto...

non solo brava, bellissimi tutti i tuoi ultimi lavori, ma anche generosa e dal cuore d'oro....!!!!
Un bacione Paola

Simmypig ha detto...

I tuoi doni saranno per loro dei piccoli tesori, non solo perchè fatti con amore ma anche perchè sono meravigliosi come manifattura ^__^

Francip ha detto...

hai perfettamente ragione e speriamo davvero che il nostro piccolo pensiero, semplice ma fatto con tanto cuore, possa rallegrare un pò quei bimbi così bisognosi.
hai preparato dei bellissimi doni per loro, ma conoscendoti non avevo dubbi.
un bacio, mia cara, e a presto,
Francy

Nata per sognare ha detto...

Cara Milena, che belle parole e che belle cose hai fatto per i bimbi della Georgia, anch'io stò facendo la mia bambolina per la mia bimba della Georgia.
Quindici anni fa io sono stata in Romania ed ho visto tutti questi bimbi che ci seguivano in silenzio per avere qualcosina, ancora oggi mi ricordo quelli sguardi.
Angela

Unknown ha detto...

Anchio ho spedito ,ma non so se ha ricevuto chiara,un bacione milena

Oriana ha detto...

sicuramente piaceranno moltissimo!!!hai davvero un cuore d'oro (oltre alle mani!!!!)..avrei partecipato anche io ma sai che io ago, stoffa e filo proprio non so come si usano!!!!quei bimbi avranno davvero dei doni speciali....bravissime!!!

La Cucina di Lena ha detto...

Ke bellissima cosa state facendo... complimentoni davvero!!! =) e bellissime anche le tue creazioni... baci Lena

La Cucina di Lena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Erika Bellelli ha detto...

concordo con il tuo pensiero. con poco si può fare tanto! entrambe abbiamo scelto l'elefantino di marzia per i bimbi ;) a me mette serenità! il gatto tilda stupendo. complimenti e buona settimana creativa

Claudia Cubas ha detto...

che cuore dolce carissima! io ho preparato un orsetto per Roman, un bimbo di 2 anni... l'ho fatto col cuore come te!! bellissimi i tuoi! a presto clacla

Unknown ha detto...

Cioè...

SEI FANTASTICA...

Ma questo...LO SAPEVI GIA'!

;o)

KISSES...NI

Chiarettafiorellino ha detto...

Che belli! sono felicissima che il mio progetto ti sia piaciuto...grazie mille!
Un bacione,
Chiara

Country Nanny ha detto...

Cara Milena, credo tu sia la più dolce e brava tra tutti gli aiutanti di Babbo Natale. I tuoi lavori, fatti veramente col cuore, faranno sicuramente felici i due bimbi che li riceveranno.
Un abbraccio, Elisa

Anonimo ha detto...

Lodevole iniziativa!!!
Bravissima.
Bacioni
Mariarita