venerdì 7 agosto 2009

Le vincitrici!


buondì blogghine, non potete immagginare quanta confusione hanno fatto i miei figli per quest'estrazione! Dopo vari spareggi per chi dovesse estrarre per primo, l'ha spuntata Raul la prima estratta è...IULIA-countrygirl http://www.lamatassinarossa.blogspot.com/. La seconda estazione è merito di Anahid, la fortunataè...NI http://www.bear/ . Per la terza estrazione una lite gigantesca, alla fine ho estratto io e la vincitrice è...NADIA http://www.profumiebalocchi-nadia.blogspot.com/ .Complimenti ragazze, inviatemi un mail con il vostro indirizzo e lunedì spedirò con raccomandata celere in modo d'avere martedì i vostri angioletti nelle vostre case!Per tutte le altre amiche blogghine mi dispiace sul serio, infatti sono sempre titubante a lanciare un blog-candy ci rimango male per tutte quelle che non vincono, ma il giochino prevede questo...Domani per tutte un progetto carino , facilissimo da realizzare , un angioletto campana per ringraziarvi di cuore della vostra partecipazione, dell'affetto edella carica positiva che riuscite a trasmettermi. Un bacio di sole Milena.

29 commenti:

ilmondodidanielacountry ha detto...

complimenti alle fortunate, ciao a presto

Anonimo ha detto...

invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... hihihi....bè,che dire...complimenti....

Simmypig ha detto...

Grazie MILY attendo tue maestre-istruzioni e felicitazioni alle vincitrici

Iulia ha detto...

ma no!!!!non ci credo..ho vinto quell'angelo meravilgioso????grazie Raaaaaaaaul!!!!!!e grazie ate per aver organizzato questo bellissimo candy..

Francesca ha detto...

complimenti alle vincitrici che hanno vinto queste meraviglie!
baci baci

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Benissimo ragazze per la vincita...fortunate:-)..alla prox, grazie.ciao a tutte.LUISA.

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Milena GRAZIEEEEEEE!
Sono felicissima!!
Non riesco a crederci...ho riletto due volte il tuo post per esserne certa!!!
Grazie infinite!!!
Un bacio grandissimo!!
Nadia

Francip ha detto...

bene, complimenti alle vincitrici, mi fa molto piacere per loro!!
io, in compenso, ho ricevuto il tuo regalo x la miss, come ti ho scritto anche via mail, e...non ho parole! grazie, amica mia, a presto, ti abbraccio forte,
Francy

shadey ha detto...

complimenti davvero per le tue creazioni, forse un giorno mi convertirò ad essere creativa pure io, per ora sto a guardare voi.
ciao shadey

Anonimo ha detto...

Complimenti alle vincitrici !

...ed io sto piangendo....non ho vinto io quelle meraviglieeeee.....

baciotti e buon fine settimana a voi:Manka

Lalà76 ha detto...

Peccato anche questa è andata.
Però tanti tanti complimenti alle fortunate vincitrici ^^

Unknown ha detto...

Che peccato!!!Complimenti alle vincitrici!!!!!

Erika Bellelli ha detto...

io sono già contenta perchè una tua creazione già ce l'ho. divertenti i tuoi figli coinvolti nell'estrazione ;)))

Unknown ha detto...

mi associo ai pianti delle altre sfortunate. :o)
complimenti a quelle che hanno sgraffignato, e pazienza...sarà per la prossima volta a noialtre comuni mortali! ehehehhe
baciottoli Cinzia

katia ha detto...

complimenti alle vincitrici!

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Milena, come stai?
Complimenti alle tre fortunate vincitrici, complimenti a te per la tua famiglia e auguri a tuo figlio per il suo compleanno.
Un abbraccio

Country Nanny ha detto...

Complimenti alle vincitrici!!!!
Sono contenta che tra di esse ci sia Iulia!!!!
Un bacione a tutte e soprattutto a te Milena!
Elisa

zigzago ha detto...

Beate le fortunate vincitrici!!! Significa che ritentrò la prossima volta!
Un bacione a te e la tua bella famiglia e buon fine settimana, Renata.

Unknown ha detto...

Ciao TESORO!!!

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Sono in partenza...ma ho dato una sbirciata, così...

Ma.............davvero??????????????????????????????????????

NON HO MAI VINTO NIENTE...nemmeno nelle pesche di beneficineza della parrocchhia dove si VINCE SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPO EMOZIONATA!!!

GRAZIE TESOROOOOOOOOOOO!!!...ti scrivo subito una mail con il mio indirizzo...

UN BACIONE GRANDISSIMOOOOOOOOOO!!!NI

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

congratulazioni a chi ha vinto!!!

Unknown ha detto...

C'è un premio per te nel mio blog! ^_^

Oriana ha detto...

congratulazione a chi ha vinto....io domani mi sa faccio una capatina dove mi hai detto...ste sagomine m'incuriosiscono!!!magari trovo qualcosa per le giovani allieve...
vedremo!!!!sono tornata da poco dall'arenella..sono distrutta...ormai non ho più il fisico per fare due giorni interi e filati al mare!!!scappo a dormire..notte!!!baci

Silvanaa ha detto...

Prima di tutto faccio le congratulazioni alle vincitrici, hanno vinto davvero dei bellissimi premi FATTI COL CUORE.
Poi volevo ringraziare te Milena, grazie per il tenero pensiero affettuoso che hai avuto per noi povere perdenti :-) sei proprio una donna con un cuore grande!

VandaQC ha detto...

Complimenti alle vincitrici!
Grazie della tua generosità Milena anche le "perdenti" vincono!
Un abbraccio
Vanda

Quattrocrocette ha detto...

Invidiaaaa!? Ma no, complimenti alle fortunate, anzi fortunatissime di turno.
Ciao
Margherita

Unknown ha detto...

complimenti alle vincitriciiiiiiii,ciao milena ,un bacioneeeee

Unknown ha detto...

Ma scherzi.....complimenti alle vincitrici e a te un grazie per lanciare queste iniziative e anhe per il tutorial dell'angioletto...l'ho apena sbirciato...ciao grzi betta
sofiailmiopiccolomondo.blogspot.com

RobertaFrontini ha detto...

Complimenti alle vincitrici...un bacione
:D

PuntoCroce ha detto...

Complimenti alle vincitrici, sono state davvero molto fortunate!!!
Le tue creazioni sono fantastiche!!!
Bacioni
Maria Rosa