martedì 28 luglio 2009

Swap colore ...arrivato!!


Buon pomeriggio carissime nonostante il caldo le consegne specili swap non si fermano!!Stamattina con mia grande gioia ho ricevuto una busta cicciottella con lo swap sorpresa colore organizzato da Raffaella, a inviarlo una simpaticissima blogghina Roberta http://www.goodheartcreations.blogspot.com/ che mi ha deliziato con il colore giallo.La foto non dà la giusta importanza al contenuto della busta è tutto stra..bello.Roberta ha preparato un vero pacco natalizio, con dei kit completi per realizzare delle miniature a punto croce, bottoncini carinissmi, matassine profumate, appendino country, uno schiaccia pensieri originale, uno schema punto croce ( presto conto di realizzarlo ,amore a prima vista!),una calamita fiore,un cuscinetto super profumato ricamato e confezionato interamente a mano e dei semini per piantare dei fiori.Credo di non aver dimenticato nulla, Roby sei stata molto cara e il tuo biglietto graditissimo, grazie di cuore. Consiglio di vecchia blog(vecchia si fà per dire!)andate a curiosare sul blog di Roberta è una crocettina molto brava e non solo! Ragazze vado a rintanarmi in camera con l'aria condizionata fà caldissimo ma volevo farvi vedere questa meraviglia, un bacione e buon continuo creativo.

10 commenti:

Unknown ha detto...

grazie milena per tutti questi complimenti, mi fai emozionare! sono contenta che ti sia piaciuto!
ciao, roberta

Francip ha detto...

ciao cara, mi fa piacere che tu abbia ricevuto un così bel pacchetto, te lo meriti, e lo stesso vale per i premi! il contenuto della busta mi sembra tutto bellissimo e solare, complimenti a Roberta!
Ti abbraccio forte, fai bene a rintanarti dove c'è l'aria condizionata, noi non l'abbiamo e infatti anche in casa si boccheggia...meno male che stamattina siamo andati al mare, almeno lì, nell'acqua, si stava d'incanto!
a prestissimo, tua
Francy

zigzago ha detto...

Ciao Milena, che bello lo swap che hai ricevuto, c'è di tutto di più! Vado a vedere il blog di Roberta! Bacione, spero che ti arrivi un po di fresco! Renata.

Anonimo ha detto...

Che bei regali hai ricevuto ! Spero che il tempo da voi si cambierá presto e avrete un po' di aria fresca.
ti saluto con affetto:Manka

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Milena, è arrivato! Sono contenta, che belle cose che hai ricevuto, queste buste alleviano un pò la sofferenza che ci crea questo caldo, e mettono allegria.
Buona serata a te e a famiglia

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Hai proprio ragione! Il contenuto della busta è strabello!!!
Ciao carissima!
un bacione grande!!!

Erika Bellelli ha detto...

Quante cose bellissime. E poi mi sembrano perfette per te, che sei così solare

Iulia ha detto...

bellissime le cose che hai ricevuto..complimenti alla tua abbinata..Iulia

Francesca ha detto...

proprio bello e poi tutto giallo molto solare!!!!
baci baci

stefyfor ha detto...

Ciao Milena e grazie per la visita. Non demordere con il country painting, come avrai visto chiunque può realizzare disegni stupendi anche senza saper disegnare ( come nel mio caso ). Io me ne sono innamorata subito anche per questo.